Salve a tutti ragazzi!! ...sono nuovo del forum ed innanzi tutto mi presento!!...sono octopus ho 27 anni peso 78 kg. (circa) e da un paio d' anni frequento piscina 3 volte a settimana (circa)!!!...da un paio di mesi ho iniziato pian piano a comprare qualche attrezzo per un po' di palestra fai da te!! ...al momento sono in possesso di:
panca piana (si puo' anche piegare)
bilancere ( con un po' di pesi)
tapis roulant
macchina per step
ed un paio di manubri!!
...ma la cosa per me piu' importante e' seguire una buona alimentazione!!!...come fisico non sono messo malissimo....ho spallle larghe e gli addominali si intravedono!!!
Vi chiedo un favore...correggere la mia dieta (sotto elencata) e darmi qualche consiglo su un allenamento che posso fare da solo a casa per raggiungere i miei obbiettivi che non pretendo certo di diventare come brad pitt in fight club....ma il mio ideale e' quello per intenderci!!
COLAZIONE:
ore 08:30 frullato con 2 banane e 2 albumi
ore 10:30 panino con mozzarella e bresaola (solo nei giorni di allenameno in piscina)
ore 13:30 pranzo pasta o verdura ed un secondo
ore 20:30 cena con verdura e una fettina di carne arrosto..o con panino prosciutto crudo
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
panca piana (si puo' anche piegare)
bilancere ( con un po' di pesi)
tapis roulant
macchina per step
ed un paio di manubri!!
...ma la cosa per me piu' importante e' seguire una buona alimentazione!!!...come fisico non sono messo malissimo....ho spallle larghe e gli addominali si intravedono!!!
Vi chiedo un favore...correggere la mia dieta (sotto elencata) e darmi qualche consiglo su un allenamento che posso fare da solo a casa per raggiungere i miei obbiettivi che non pretendo certo di diventare come brad pitt in fight club....ma il mio ideale e' quello per intenderci!!
COLAZIONE:
ore 08:30 frullato con 2 banane e 2 albumi
ore 10:30 panino con mozzarella e bresaola (solo nei giorni di allenameno in piscina)
ore 13:30 pranzo pasta o verdura ed un secondo
ore 20:30 cena con verdura e una fettina di carne arrosto..o con panino prosciutto crudo
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Commenta