salve a tutti,ho 18 anni e sn 1.79 x 74-75 kg ed è da circa 2 anni k mi alleno in palestra x tenermi in forma senza mai strafare cn i pesi ottenendo cmq buoni risultati nei bicipiti,tricipiti,dorsali e ottimi nella schiena ( anche se penso cmq di allenarmi male ) ..e la mia vera fissazione sn gli addominali k cmq alleno frequentemente ma nn ottengo risultati pur controllando quel k mangio..ora ho deciso d cambiare tutto il mio allenamento e quel k mangio..fin ora cerco d andare in palestra 3 volte a settimana 1)lunedietto-bicipiti 2)merc:dorsali-tricipiti 3)venerdi spalle (ma cmq nn sempre riesco a venire questo giorno) sempre seguiti alla fine da addominali..ora kiedo a voi consigli..una buona scheda d semplici esercizi (la mia palestra è molto piccola e poco atrezzata) e una semplice "dieta" salutare k mi faccia sparire un po d ciccia nella parte addominale..grazie a tutti..saluti NikAngel..
Ri-Inizio..Vostri consigli..
Collapse
X
-
gli addominali vengono fuori se hai un bassa quantità di grasso....diciamo barbaramente che tu puoi avere degli addominali della madonna ma nn si vedono perchè coperti da quei 3..4 kiletti in più....visto che nn sò come sei fatto ti consiglio di correre...
-
-
se hai poco tempo per allenarti prima punta ad asciugarti e lascia stare la palestra per un mesetto quanto ti serve per perdere i kili in eccesso...diciamo che se fai 3..4 sedute nuone di corsa e una dieta bilanciate senza mangiare tanti carboidrati...risolvi il problema! poi li vedrai gli addominali..
inizia con mezz'oretta poi la seconda sett fai mezz'oretta e 45...fino all'ultima settimana che farai un'oretta... dimmi te poi
Commenta
-
-
il consiglio che ti do e' quello di ridurre i carboidrati, e preferibilmente a basso indice glicemico,mangiare 5 volte al giorno senza abbuffarti,utilizzare anche i grassi buoni( per esempio quello del pesce o delle mandorle).
Allenamento prima, e corsa dopo."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
dopo un mese è un po k ho cambiato leggermente modo d mangiare mi sento + leggero ma niente d ke..avrò perso 1 kg ma mi sento decisamente + asciutto e tonico..adesso xò vorrei cambiare un pò alimentazione..vorrei sapere da gli esperti del forum se questa dieta può andare:
COLAZIONE:
-latte cn cereali integrali fitness
-multicentrum
SPUNTINO:
nn riesco mai a prepararmelo il gg prima ..vado a skrokko d qualche morso dai miei compagni
PRANZO:
-omelette (solitamente lun,giov) o petto do pollo 250g (mart) o pasta pomodoro 90g (ven) o panino cn il tonno e verdura.
SPUNTINO:
nn lo faccio di pome xk nn ho vermante neanche un po di fame xk arrivo a casa alle 14.30 e pranzo a quell'ora..
CENA:
solitamente sempre carne mai mai mai pasta!..
accetto qualsiasi consiglio..e cmq gli obbiettivi sn sempre rimasti quelli sopraelencati..grazie a tutti..
Commenta
-
Commenta