petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

petto

salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, veramente è da un pò che seguo qualche discussione ma fino ad oggi non avevo ancora mai postato, è da un anno che faccio palestra (dedicandomi fino ad ora solo all'aquisizione di massa muscolare) e con buoni risultati, volevo porvi una domanda: ci sono esercizi che tendono a sviluppare in particolare la parte interna del petto (io conosco le distensioni a presa stretta ma nulla più) o il suo sviluppo è legato più alle caratteristiche fisiologiche di ogni singolo individuo?
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

inizia a sviluppare massa e poi specializzi

Commenta

• dav899
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 516
      • 12
      • 20
      • Send PM

il problema è che , se già adesso noto una differenza tra parte interna ed esterna non vorrei che continuando a prendere massa questa 'sproporzionalità' si accentuasse...

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
        inizia a sviluppare massa e poi specializzi
        concordo in pieno...non ti preoccupare, concentrati sulla massa, poi per la definizione c'è tempo!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• dav899
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 516
          • 12
          • 20
          • Send PM

per specializzazzione intendi difinizione? croci ai cavi , cross over , come funziona l'allenamento per la definizione? alte ripetizioni? non ne ho mai fatto uno , mi sono concentrato solo sulla massa

Commenta

• The_Pilonwolf
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 746
            • 29
            • 14
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
            per specializzazzione intendi difinizione? croci ai cavi , cross over , come funziona l'allenamento per la definizione? alte ripetizioni? non ne ho mai fatto uno , mi sono concentrato solo sulla massa
            Continua a concetrartici. Scrivi in allenamento se vuoi un consiglio per una scheda.
            Originariamente Scritto da IronPaolo
            L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

Working...
            X