Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intossicazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intossicazione..

    Sono 5 giorni che mi gira la testa e mi viene da vomitare e non digerisco dopo i pasti. Il medico ha detto che è una intossicazione per l'assunzione di troppe pro perchè le prendevo da 3 mesi senza mai fermarmi quelle sono state?..
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl


    #2
    Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
    Sono 5 giorni che mi gira la testa e mi viene da vomitare e non digerisco dopo i pasti. Il medico ha detto che è una intossicazione per l'assunzione di troppe pro perchè le prendevo da 3 mesi senza mai fermarmi quelle sono state?..
    Quante ne prendevi?
    Hai fatto delle analisi?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
      Sono 5 giorni che mi gira la testa e mi viene da vomitare e non digerisco dopo i pasti. Il medico ha detto che è una intossicazione per l'assunzione di troppe pro perchè le prendevo da 3 mesi senza mai fermarmi quelle sono state?..
      Oggi in due sono morte per assunzione di antibiotici.
      Io di morti per proteine non ne ho mai sentite!!!!!!!

      Virus gastro-intestinale no? no no, sono le proteine.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Le analisi me le sono fatte a dicembre perchè avevo lo stesso disturbo ma sono perfetto da atleta ha detot il medico tranne il colisterolo basso..
        Obbiettivo: MASSA.

        TEAM MARCUS Ruhl

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
          Le analisi me le sono fatte a dicembre perchè avevo lo stesso disturbo ma sono perfetto da atleta ha detot il medico tranne il colisterolo basso..
          Quindi il medico ha fatto una diagnosi a *****
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            NONO ma mi è passato il disturbo. Ma mi è ritornato ora da 6 giorni da quando sto ripistando a prendermi le pro sempre
            Obbiettivo: MASSA.

            TEAM MARCUS Ruhl

            Commenta


              #7
              se ti e' successo da quanto hai reiniziato con le pro allora usi proteine che non sono proteine...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎