Sono 5 giorni che mi gira la testa e mi viene da vomitare e non digerisco dopo i pasti. Il medico ha detto che è una intossicazione per l'assunzione di troppe pro perchè le prendevo da 3 mesi senza mai fermarmi quelle sono state?..
Intossicazione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSono 5 giorni che mi gira la testa e mi viene da vomitare e non digerisco dopo i pasti. Il medico ha detto che è una intossicazione per l'assunzione di troppe pro perchè le prendevo da 3 mesi senza mai fermarmi quelle sono state?..
Hai fatto delle analisi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSono 5 giorni che mi gira la testa e mi viene da vomitare e non digerisco dopo i pasti. Il medico ha detto che è una intossicazione per l'assunzione di troppe pro perchè le prendevo da 3 mesi senza mai fermarmi quelle sono state?..
Io di morti per proteine non ne ho mai sentite!!!!!!!
Virus gastro-intestinale no? no no, sono le proteine.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioLe analisi me le sono fatte a dicembre perchè avevo lo stesso disturbo ma sono perfetto da atleta ha detot il medico tranne il colisterolo basso..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta