Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polso insaccato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    polso insaccato

    ieri dopo il wo..mi sono concesso 2 pugni al sacco
    risultato...polso insaccato
    in palestra poi ho fatto un pò di movimenti per farlo scrocchiare...ed è scrocchiato..e non mi faceva male
    dopo essere tornato a casa,faccio evidentemente qualche movimento maldestro....ed è tornata l'insaccatura
    ho provato i metodi di prima...ma non scrocchia..

    come posso fare?


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    #2
    O_O le scrokkiature nn credo siano cosa buona soprattutto dopo traumi O_O
    per me ghiaccio e riposo :P e scrokkiati altrove se proprio ne senti il bisogno O_O

    Commenta


      #3
      Se tieni i polsi molli quando tiri i pugni è così.... Rigida sta mano all'impatto!

      Comunque lo scrocchio è na cacata, come il discorso che facevano una volta di battere il piede a terra quando c'erano stiramenti ai giocatori di calcio in campo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Se tieni i polsi molli quando tiri i pugni è così.... Rigida sta mano all'impatto!

        Comunque lo scrocchio è na cacata, come il discorso che facevano una volta di battere il piede a terra quando c'erano stiramenti ai giocatori di calcio in campo.
        sarà una cagata ma quando mi vengono i crampi ai piedi basta che appoggio la pianta del piede a terra e mi passano immediatamente
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Ma è un'altra cosa!
          Io dicevo a quei giocatori che accusavano stiramenti o strappi a femorali o quadricipiti, e gli allenatori di una volta dicevano "batti a terra!Forte!" con un male assurdo e peraltro inutile. I crampi non c'entrano e poi se sono ai piedi distendendoli a terra è normale che passino

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Ma è un'altra cosa!
            Io dicevo a quei giocatori che accusavano stiramenti o strappi a femorali o quadricipiti, e gli allenatori di una volta dicevano "batti a terra!Forte!" con un male assurdo e peraltro inutile. I crampi non c'entrano e poi se sono ai piedi distendendoli a terra è normale che passino
            che pirla che sono
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎