Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panciera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ci vuole un'allenamento adeguato, la pancera non serve a nulla purtroppo hai un' istruttore davvero impreparato.

    Commenta


      #17
      Guarda, qualcuno molto quotato qui dentro mi aveva suggerito di indossare la fascia di neoprene durante l'allenamento, e solo per quel paio d'ore lì, magari dopo aver precedentemente utilizzato una crema termoriducente sull'addome.

      Questo può eventualmente velocizzare il processo di smaltimento della massa grassa, ma è chiaro che senza allenamento e dieta non lo vedi neppure il risultato!!!

      Da quando mi alleno (qualche anno ormai) ho cercato di dare una "spinta" a certi processi di definizione "ABBINANDO" creme e fascia all'allenamento, ma dall'utilizzo da sole (o a sproposito) non penso proprio tu possa ottenere nulla...

      Ti racconto un episodio che mi è capitato: alcuni anni fa ho passato 2 settimane in Mar Rosso, facendo subacquea, e uscivamo dal mattino per rientrare alla sera, facendo 2 immersioni al giorno. Tenevamo la muta in neoprene indosso all'incirca dalle 10 del mattino alle 17, per una questione di praticità.. Mi è venuto un fisico letteralemente BESTIALE (bei tempi..!), tanto che rientrata in città e ripreso il mio lavoro sedentario (non mi allenavo ancora all'epoca) ho pensato di indossare la muta di neoprene ( , se ci penso adesso mi dò della cretina!!!) durante la giornata...

      Risultato??? a parte una dermatite, stile eritema da pannolino dei lattanti... NULLA!!!

      BESOS!

      M.

      Commenta


        #18
        scusa ma forse il fisico "bestiale" ti è venuto facendo subacquea per tutte quelle ore al giorno e nn per la tuta
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #19
          la realtà è che al massimo cacci un pò di sudore peccato che quello che appenna non è mica un pò di ritenzione idrica ma vero e proprio grasso,
          cè chi dice sono magro ho ritenzione idrica per questo non mi si vedono gli addominali, cazzate!

          è il grasso

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da carlothebest@kata Visualizza Messaggio
            Ci vuole un'allenamento adeguato, la pancera non serve a nulla purtroppo hai un' istruttore davvero impreparato.
            ma tu dimmi chi è preparato tra tutti quegli istruttori che sanno 4 cazzate di scienze motorie e nemmeno un pò di conoscenza di body building poi per non parlare che hanno certi fisici osceni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              In compenso puoi farci un risotto coi funghi che ti crescono addosso a tenerti quella porcheria sudaticcia addosso 8 ore.


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                scusa ma forse il fisico "bestiale" ti è venuto facendo subacquea per tutte quelle ore al giorno e nn per la tuta
                ... è esattamente quello che ho detto io... per riuscire ad immergermi in Mar Rosso dovevo indossare una cintura con 12 kg di peso, se pensi che in Italia me ne bastano 6 o 7 kg.... il gav pesa quei 4 o 5 kg, io utilizzavo un mono(...bombola) da 15 kg, e una volta indossato si teneva su parecchie ore... "viaggiare" 7 ore al giorno con tutti quei pesi addosso... tu capisci...

                bye!

                M.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ...
                  cè chi dice sono magro ho ritenzione idrica per questo non mi si vedono gli addominali, cazzate!

                  è il grasso

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    il mio istruttore mi ha consigliato di usare una panciera in abbianmento al lavoro aerobico per levare un po di pancetta...la dovrei portare 8 ore al giorno..sekondo voi serve a qualkosa??

                    lascia sta ste caxxate...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎