Ci vuole un'allenamento adeguato, la pancera non serve a nulla purtroppo hai un' istruttore davvero impreparato.
panciera...
Collapse
X
-
Guarda, qualcuno molto quotato qui dentro mi aveva suggerito di indossare la fascia di neoprene durante l'allenamento, e solo per quel paio d'ore lì, magari dopo aver precedentemente utilizzato una crema termoriducente sull'addome.
Questo può eventualmente velocizzare il processo di smaltimento della massa grassa, ma è chiaro che senza allenamento e dieta non lo vedi neppure il risultato!!!
Da quando mi alleno (qualche anno ormai) ho cercato di dare una "spinta" a certi processi di definizione "ABBINANDO" creme e fascia all'allenamento, ma dall'utilizzo da sole (o a sproposito) non penso proprio tu possa ottenere nulla...
Ti racconto un episodio che mi è capitato: alcuni anni fa ho passato 2 settimane in Mar Rosso, facendo subacquea, e uscivamo dal mattino per rientrare alla sera, facendo 2 immersioni al giorno. Tenevamo la muta in neoprene indosso all'incirca dalle 10 del mattino alle 17, per una questione di praticità.. Mi è venuto un fisico letteralemente BESTIALE (bei tempi..!), tanto che rientrata in città e ripreso il mio lavoro sedentario (non mi allenavo ancora all'epoca) ho pensato di indossare la muta di neoprene ( , se ci penso adesso mi dò della cretina!!!) durante la giornata...
Risultato??? a parte una dermatite, stile eritema da pannolino dei lattanti... NULLA!!!
BESOS!
M.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlothebest@kata Visualizza MessaggioCi vuole un'allenamento adeguato, la pancera non serve a nulla purtroppo hai un' istruttore davvero impreparato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn compenso puoi farci un risotto coi funghi che ti crescono addosso a tenerti quella porcheria sudaticcia addosso 8 ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioscusa ma forse il fisico "bestiale" ti è venuto facendo subacquea per tutte quelle ore al giorno e nn per la tuta
bye!
M.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
cè chi dice sono magro ho ritenzione idrica per questo non mi si vedono gli addominali, cazzate!
è il grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha consigliato di usare una panciera in abbianmento al lavoro aerobico per levare un po di pancetta...la dovrei portare 8 ore al giorno..sekondo voi serve a qualkosa??
lascia sta ste caxxate...
Commenta
-
Commenta