il mio istruttore mi ha consigliato di usare una panciera in abbianmento al lavoro aerobico per levare un po di pancetta...la dovrei portare 8 ore al giorno..sekondo voi serve a qualkosa??
panciera...
Collapse
X
-
bisognerebbe denunciarli quegli andicappati...
da come fanno le pubblicità sembra che tenendo la fascia durante il giorno e senza fare un ***** diventi super muscoloso ...!!!(anke sulle braccia però è... ) e logicamente c'è chi ci crede... che bastardi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFai i complimenti al tuo istruttore per gli utili consigli
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn compenso puoi farci un risotto coi funghi che ti crescono addosso a tenerti quella porcheria sudaticcia addosso 8 ore.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha consigliato di usare una panciera in abbianmento al lavoro aerobico per levare un po di pancetta...la dovrei portare 8 ore al giorno..sekondo voi serve a qualkosa??Marco Martone
http://www.marcomartone.com
Commenta
-
Commenta