Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
attrezzi o step??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMa se l'alimentazione è carente (nell'altro thread dici che mangi poco, qua dici che mangi male ) tanti miracoli non se ne possono fare- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggiono nn è ke mangio poco,è ke mangio poke cose sane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPannelloDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggioscusate,non x ripetere sempre le stesse cose...ma quindi alla fine,oltre ad una dieta equilibrata,cosa dovrei fare in palestra,ke si adatti meglio alla mia situazione??step o attrezzi??
Prima (fatti in modo corretto) i pesi, poi il cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEntrambi.
Prima (fatti in modo corretto) i pesi, poi il cardioDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
-
un altro cosiglio che per me è stato utilissimo e che mi sento di darti è di fare (nei giorni in cui non fai pesi) 30-45 minuti di cardio distante almeno tre ore dall ultimo pasto l'ideale (almeno in questo periodo in cui non credo che tu vai a scuola) è di farlo la mattina. Pensi di riuscire???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggioun altro cosiglio che per me è stato utilissimo e che mi sento di darti è di fare (nei giorni in cui non fai pesi) 30-45 minuti di cardio distante almeno tre ore dall ultimo pasto l'ideale (almeno in questo periodo in cui non credo che tu vai a scuola) è di farlo la mattina. Pensi di riuscire???- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Commenta