Salve a tutti mi sono appena iscritto complimenti per il forum è davvero bellissimo.vengo subito al dunque mi sono iscritto in palestra da un mese e vado tutti i giorni ormai non sento piu la stanchezza volevo sapere se potevate consigliarmi dei buoni esercizi per mettere su massa muscolare e delineare i muscoli
aiutatemi
Collapse
X
-
posta meglio in "allenamento"
cmq se fai qualke search potrai farti un idea, leggi i vecchi post che ci sono nella sezione sono molto istruttivi.
Poi dovresti indicare i tuoi dati e le tue carenze....
Cmq per la massa dovresti concentrarti su movimenti base come panca piana, rematori, trazioni, squat, stacchi, pressa ecc.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Il fatto che vada in palestra tutti i giorni insieme al fatto che non senta nessun indolenzimento muscolare mi lascia perplesso anzichenòIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl fatto che vada in palestra tutti i giorni insieme al fatto che non senta nessun indolenzimento muscolare mi lascia perplesso anzichenò
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biffo Visualizza Messaggioio faccio sempre le stesse serie da un mese aumentando di poco il peso...io faccio lunedi mercoledi e venrdi 4 ore 2 la mattina e 2 il pomeriggio il martedi e il giovedi solo 2 ore al pomeriggio
è inutile, al max puoi fare 1 ora e mezza, cardio compreso, 4 volte la settimana. ( anche 3 vanno più che bene)
Ricorda: troppo nn significa meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biffo Visualizza Messaggioio faccio sempre le stesse serie da un mese aumentando di poco il peso...io faccio lunedi mercoledi e venrdi 4 ore 2 la mattina e 2 il pomeriggio il martedi e il giovedi solo 2 ore al pomeriggio
ot per biceps:
ma ti sei cambiato il nick?? O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose continui così,scordatela la massa.
ot per biceps:
ma ti sei cambiato il nick?? O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioperchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon mi mandare a cagare,ma.......non ti chiamavi Biceps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiono, però dovrei cambiarlo in Biceps suona meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocaxxo ero straconvinto che fossi BICEPS.......che down
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioprova a chiederlo a Sergio...
Commenta
-
Commenta