faccio 4 sedute di running la settimana e tre allenamenti con i pesi. alleno gli stessi gruppi con 6 esercizi base: stacco-panca piana-lento avanti-curl bilanc.-french press-rematore con bil.:nel primo allenamento eseguo 4x5 carico elevato alternando le ripetizioni ad esmpio: 5 rip su panca+ recupero 90''+5 rip curl bilanc.
il II all , stesso principio ma con serie da 2x15.
il III stesso principio dei primi due allenamenti ma con serie da 3x10
per ora mi da risultati, ma puo limitare lo sviluppo muscolare?premetto che non ho ambizioni di mettere su ttonnellate di muscolo, ma solo l'intenzione di rendere piu' armonioso il mio corpo, ottimizzando al meglio la muscolatura anche solo con 1 kg 1,5 kg in piu' di massa magra.(non ho neppure urgenza, il risultato lo attendo a distanza di mesi e non giorni)
2 quesito. h sempre sentito che meglio buttar giu' carbo post wo ad alto ig. ieri ho letto che per una miglior definizione non bisognerebbe mangiare subito. qul'e' la soluzione migliore?
il II all , stesso principio ma con serie da 2x15.
il III stesso principio dei primi due allenamenti ma con serie da 3x10
per ora mi da risultati, ma puo limitare lo sviluppo muscolare?premetto che non ho ambizioni di mettere su ttonnellate di muscolo, ma solo l'intenzione di rendere piu' armonioso il mio corpo, ottimizzando al meglio la muscolatura anche solo con 1 kg 1,5 kg in piu' di massa magra.(non ho neppure urgenza, il risultato lo attendo a distanza di mesi e non giorni)
2 quesito. h sempre sentito che meglio buttar giu' carbo post wo ad alto ig. ieri ho letto che per una miglior definizione non bisognerebbe mangiare subito. qul'e' la soluzione migliore?
Commenta