If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo un lungo periodo di allenamento in massa mi sono reso conto che sono diventato un po' troppo grosso per i mie gusti.
come posso fare per mantenere i muscoli pronunciati ma non troppo grossi?
quindi diminuisci le cal, segui una dieta leggermente ipocalorica e se già non lo fai inserisci almeno un allenamento serobico settimanale almeno).
in teoria se ora hai una tabella per la massa potresti fartela cambiare con un aper la definizione.
in ogni caso, come già ti chiede ma_75 dovresti darci un pò di dati (bf, peso, altezza,...) oi se vuoi posta la tua dieta nella sezione apposita che arriverano i consigli
quindi diminuisci le cal, segui una dieta leggermente ipocalorica e se già non lo fai inserisci almeno un allenamento serobico settimanale almeno).
in teoria se ora hai una tabella per la massa potresti fartela cambiare con un aper la definizione.
in ogni caso, come già ti chiede ma_75 dovresti darci un pò di dati (bf, peso, altezza,...) oi se vuoi posta la tua dieta nella sezione apposita che arriverano i consigli
ho quasi 20 anni,la percentuale di massa grassa non la so, però 9 mesi fa mi si vedevano le vene sugli addominali adesso solo pancetta, attualmente peso 85 kg e sono alto 1.90 (i kg sono pochi perchè ho delle gambette esili ). mi puoi aiutare ad impostare una scheda per la definizione (non ne ho mai fatta una)??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta