ciao a tutti sono un ragazzao di 18 anni e sono alto 1.67 pesando 51 kg... secondo la formula YMCA il mio grasso corporeo è intorno al 6% secondo voi è possibile??? quanto puo essere attendibile tale formula e che ne pensate idi questo risultato
% massa grassa
Collapse
X
-
% massa grassa
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti sono un ragazzao di 18 anni e sono alto 1.67 pesando 51 kg... secondo la formula YMCA il mio grasso corporeo è intorno al 6% secondo voi è possibile??? quanto puo essere attendibile tale formula e che ne pensate idi questo risultato
pero' 6 mooooooolto magro...
aspetta gli altri,pero' e' poco 6
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomi sembra mooooooooolto poco
pero' 6 mooooooolto magro...
aspetta gli altri,pero' e' poco 6
Commenta
-
-
ma se aumento di massa muscolare e di peso la percentuale di grasso aumenta di molto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma se aumento di massa muscolare e di peso la percentuale di grasso aumenta di molto????
se vuoi metter su devi un po ingrassare,e' inevitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiose sei tu quello nell avatar.....magna con criterio,ma tanto,tanto
se vuoi metter su devi un po ingrassare,e' inevitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiosi sono io quello nella foto.... ma adesso sono dimagrito altri 7 kg per un problema di salute......
allora , salute permettendo, magna
magari prenditi un gainer
sei sottopeso adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio*****
allora , salute permettendo, magna
magari prenditi un gainer
sei sottopeso adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioadesso sto a magna... cme spintinomi sto mangiando una fetta di pane di segale cn la bresaola ke ne pensi
devi metter su
Commenta
-
-
nessun altro vuole esprimere un parere sulla mia situazione????? heyyyyy
Commenta
-
Commenta