Potreste dirmi quanto e come utilizzare la sauna e/o il bagno turco in palestra? Ho sempre avuto dubbi sulla loro utilità e su quanto servirmene.
Sauna & Bagno turco
Collapse
X
-
Sauna & Bagno turco
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiobè, sono un ottimo mezzo per agganciare della ****!
Commenta
-
-
La sauna la faccio ogni volta ke ho tempo
Ottima.. alterna 5 minuti di sauna a doccia fredda.. per 3/4 volte... E' utilissimo per mantenere l'elasticità dell'apparato cardiovascolare!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa sauna la faccio ogni volta ke ho tempo
Ottima.. alterna 5 minuti di sauna a doccia fredda.. per 3/4 volte... E' utilissimo per mantenere l'elasticità dell'apparato cardiovascolare!!
FRC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola sauna???haauahuauahauh che cazzata
Poi ti butti nell'acqua gelida e i condotti si restringono
Cosa nn ti è kiaro..?
rcchnAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDunque il calore della sauna ti dilata i condotti circolatori
Poi ti butti nell'acqua gelida e i condotti si restringono
Cosa nn ti è kiaro..?
rcchn
smettila di fumarti la giolla con il caffè dopo il pranzo
sei come il BILAN di sti tempi: SFGTSSM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma che c'entra con l'apparato cardiovascolare ..
Hai mai notato ke col calore si dilatano anke le vene...?
E ke col freddo si restringono..? Mai notato...?
Ebbene questo dilatarsi e restringersi mantiene l'elasticità di vene e arterie...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
mah...io sapevo solo che sudando ci si "puliva" la pelle. Ecco l'utilità della sauna...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhehehe se sei ignorante
Hai mai notato ke col calore si dilatano anke le vene...?
E ke col freddo si restringono..? Mai notato...?
Ebbene questo dilatarsi e restringersi mantiene l'elasticità di vene e arterie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè veramente il prof di Fisiologia Umana mi ha detto il contrarioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioo magari hai capito male tu
mi sa che ci aspetta un partitone in champions il 6 dicembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon penso proprio ...e lavora un pò
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi sa che ci aspetta un partitone in champions il 6 dicembreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa sauna la faccio ogni volta ke ho tempo
Ottima.. alterna 5 minuti di sauna a doccia fredda.. per 3/4 volte... E' utilissimo per mantenere l'elasticità dell'apparato cardiovascolare!!
Il bagno turco invece? Qual'è la sua funzione?
Commenta
-
Commenta