Originariamente Scritto da brazil
Visualizza Messaggio
Sauna & Bagno turco
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggiodovresti idratarti,bevendo acqua tra un ciclo e l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk!
Il bagno turco invece? Qual'è la sua funzione?
broccolare qualche topa...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk. Ma questo non farebbe perdere un po' lo scopo della sauna che è anche quello di perdere liquidi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo scopo della sauna nn è affatto perdere liquidi, Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' un effetto secondario?
Il lato positivo del "perdere" liquidi è ke insieme ai liquidi, espelli anke tossine. Ma i liquidi devono per forza essere reintegratiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sa Niko che potresti usare la sauna e il bagno turco per perdere un altro tipo di liquido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è nemmeno un effetto secondario. Nel senso, vai in sauna sudi e poi i liquidi persi devi necessariamente reintegrarli.
Il lato positivo del "perdere" liquidi è ke insieme ai liquidi, espelli anke tossine. Ma i liquidi devono per forza essere reintegrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon avevo dubbi; in effetti pare siano ambienti altamente favorevoli...
Commenta
-
Commenta