If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi fa come me questa attività? Pensate che sia utile per tonificare?
A me piace soprattutto perchè gli esercizi in acqua se fatti bene sono molto intensi e, spero, diano buoni risultati a lungo andare.
Niko, perdona la battuta...........ma fai proprio attività da gay!
PS: x me non serve a una fava!!!!!
Sì è da frc lo so...
Però a me piace ed è divertente. Sicuro che non serve a nulla?
Fare esercizi in acqua magari con delle cavigliere è abbastanza pesante, soprattuto se fatti con molto ritmo e senza sosta.
perche' dai gay?chi lo ha detto!se ti piace e ti diverti ben venga...poi cmq tonifica tanto,e se lo abbini ai pesi da ottimi risultati
Infatti è quello che dico io. Durante la settimana faccio sempre un'oretta di aquagym, assieme ad una di spinning e due abbondanti di pesi.
Mi sembra un buon allenamento no?
Tu fai aquagym? Hai mai provato a fare gli addo in acqua? Sono massacranti anche perchè si rischia sempre di andare sotto e bere
Poi io non so nuotare e potrei affogare
Ho provato L'aquagym e devo dire che è una bella disciplina,poi adoro l'acqua,se vuoi un consiglio al posto tuo abbinerei tre sedute con i pesi ed una di aquagym,ma questo dipende anche dal fisico che vuoi ottenere
Ho provato L'aquagym e devo dire che è una bella disciplina,poi adoro l'acqua,se vuoi un consiglio al posto tuo abbinerei tre sedute con i pesi ed una di aquagym,ma questo dipende anche dal fisico che vuoi ottenere
Infatti anche secondo me è una bella disciplina se fatta da persone con le palle. Spesso gli insegnanti fanno corsi solo per far muovere un po' l'acqua senza far lavorare davvero le persone. Poi allenarsi con la musica sparata tipo disco è stimolante.
Sinceramente lo spinning mi piace e mi fa sudare cosa che faccio poco.
Poi scarica molto e quando ho finito mi sento soddisfatto.
Il mio problema forse è un giusta alimentazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta