Pieghe pelle addome dopo rapido dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JeegBot
    Bodyweb Advanced

• Jul 2002
    • 70
    • 3
    • 3
    • Catania
    • Send PM

Pieghe pelle addome dopo rapido dimagrimento

Ragazzi esiste un qualche sistema per eliminare o quantomeno ridurre dei brutti segni che mi porto dietro?
    Sono localizzati all'altezza dell'addome e sono veramente stufo di vederli.
    Le avevo anche prima di dimagrire (12 kg 2 mesi) ma paradossalmente ora che sono più magro sono ancora più visibili. Praticamente corrispondono alla zona in cui la pelle si "piegava" quando stavo seduto.

la mattina appena alzato sono poco visibili ma la sera dopo una giornata di lavoro sono visibilissime e rosa.
    Come riuscire ad eliminarle/ridurle?
    ecco uno scatto (scusate la pessima qualità ma si dovrebbero intravedere..
    File Allegati
    ...and now... Go For "Mass" :mscl:
  • brazil
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 118
    • 4
    • 0
    • Send PM

considera che a fine giornata,hai piegato l'addome (pelle compresa),decine di volte,quindi le pieghe sono molto più visibili.
    Non è facile toglierle,è un proceso lento (considera che sono paragonabili alle rughe),puoi combinare un insieme di fattori che da soli fanno poco,e che sommati un minimo risultato dovrebbero darlo,come creme,elettrostimolazione,dimagrimento,e non da sottovalutare la corretta postura:se stai dritto piegherai meno la pelle delle pancia.

Commenta

• JeegBot
      Bodyweb Advanced

• Jul 2002
      • 70
      • 3
      • 3
      • Catania
      • Send PM

Ciao Brazil
      In effetti la postura penso sia una delle cause principali.
      Mi accorgo infatti di stare spesso troppo rilassato...

per quanto riguarda il dimagrimento, ti dirò, dopo esser dimagrito ora sto seguendo una dieta per metter su un pò di massa, (per ora 2kg scarsi in 2 mesi) e ho cominciato ad allenarmi, e ho pensato l'esatto opposto a riguardo., ovvero che aumentando il volume del muscolo avrebbe tirato di più la pelle facendo un effetto "stiratura" essendoci più "vuoto" da riempire... boh magari sbaglio però dimagrire ulteriormente non penso dal momento che sono sceso di un bel pò sottopeso e ora sto faticando non poco a riprendere qualche kiletto (pulito)

Sull'elettrostimolazione non saprei... ho qualche remora/dubbio sull'effettiva efficacia a riguardo invece
      Forse potrebbe avere un (minimo) effetto qualche crema specifica, anche se è un mondo a me alieno....

Qualche consiglio?
      Grazie
      ...and now... Go For "Mass" :mscl:

Commenta

• brazil
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 118
        • 4
        • 0
        • Send PM

Sinceramente,non sono neanche io un esperto di creme,mi dispiace,per quel che può valere,io uso la collistar che è molto commerciale...ma che funzioni o no ha un buon odore,da tonicità,costa poco e soprattutto da un'ottima sensazione di freschezza dopo la doccia!

Commenta

• NikAngel
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 109
          • 1
          • 6
          • Bologna
          • Send PM

nn se se è uguale..ma potrebbe essere utile una crema che è contro anche alle smagliature kiamata relastil..io la uso spesso..oppure cerca di utilizzare creme k facciano velocizzare il ricambio d pelle..xò su questo nn ho alcun nome..

Commenta

• The_Pilonwolf
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 746
            • 29
            • 14
            • Milano
            • Send PM

Al posto delle creme, integrate la vostra dieta con frutta e verdura (a tonnellate) e magari qualche pastiglia Omega3, per la pelle fa veramente bene. Non ti preoccupare dell'addome rilassato, la pelle in eccesso si riassorbirà con l'andare del tempo (mesi) e le pieghe diminuiranno.Fai molta aerobica e prova con la sauna, magari è un po' di ritenzione idrica da sabato sera selvaggio (anch'io ne ho un po').
            Originariamente Scritto da IronPaolo
            L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• JR1987
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 498
              • 14
              • 56
              • Ancona - Macerata
              • Send PM

io ne ho due sulla schiena :s
              il dermatologo ha detto perchè son cresciuto in un periodo di tempo ridotto

boh

resta il fatto che me le devo tenere
              mail: jr1987@hotmail.it

Commenta

• viandante
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 1012
                • 35
                • 34
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                Al posto delle creme, integrate la vostra dieta con frutta e verdura (a tonnellate) e magari qualche pastiglia Omega3, per la pelle fa veramente bene. Non ti preoccupare dell'addome rilassato, la pelle in eccesso si riassorbirà con l'andare del tempo (mesi) e le pieghe diminuiranno.Fai molta aerobica e prova con la sauna, magari è un po' di ritenzione idrica da sabato sera selvaggio (anch'io ne ho un po').
                Consigli questo anche per evitare smagliature?
                Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• NikAngel
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 109
                  • 1
                  • 6
                  • Bologna
                  • Send PM

io nn so k farci..me le tengo e via..xò cerco di sterci dietro ed evitarne altre usando creme apposite..

Commenta

• Estela
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

12 kg in due mesi è tantissimo,le smagliature vanno prevenute prima del dimagrimento.
                    la cosa migliore sarebbe usare un olio (anche di mandorle) come crema, che vine assorbito dalla pelle e la rende più elastica. Andrebbe fatto prima di questi sbalzi di peso, dopo...è un po' tardi..la pelle rimane "smagliata"

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Vieni da "noi" nell'altro post....

Il trhead è vecchio di data,ma da pagina 5-6 è stato rivitalizzato da un mesetto....

Comunque se quella in foto è l'entità del tuo problema io mi dovrei impiccare visto il mio....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• fabrizio1974
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 37
                        • 2
                        • 0
                        • Modena
                        • Send PM

Direi Che Quelle Non Si Notano Nemmeno
                        Non Posto Le Foto Delle Mie ))))
                        70 Chili In Meno In Un Anno.... Eh Eh Hanno Lasciato Il Segno,
                        Interrogato Nel Mio Caso Un Chirurgo Plastico Ha Detto Che Non Occorre Intervenire....
                        Comunque Pure Io Uso Rilastil Ecc... Saune Docce Fredde Di Tutto, Comunque La Soluzione Che Mi Diede Il Mio Dietologo Era.. Dove Togli Grasso Metti Muscoli...
                        Ma Mica Posso Mettere Su 30 Chili Di Addominali ))

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fabrizio1974 Visualizza Messaggio
                          Direi Che Quelle Non Si Notano Nemmeno
                          Non Posto Le Foto Delle Mie ))))
                          70 Chili In Meno In Un Anno.... Eh Eh Hanno Lasciato Il Segno
                          Sticaxxi....COMPLIMENTI!!!

Interrogato Nel Mio Caso Un Chirurgo Plastico Ha Detto Che Non Occorre Intervenire....
                          Comunque Pure Io Uso Rilastil Ecc... Saune Docce Fredde Di Tutto, Comunque
                          La Soluzione Che Mi Diede Il Mio Dietologo Era.. Dove Togli Grasso Metti Muscoli...
                          Ma Mica Posso Mettere Su 30 Chili Di Addominali ))
                          Si anche a me...e la mia risposta è stata quella....prima avevo pelle un pò flaccida anche in altre parti (braccia,petto)e ho riempito...ma mettere su 5 cm di addominali mi pare impossibile.....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• fabrizio1974
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 37
                            • 2
                            • 0
                            • Modena
                            • Send PM

comunque occorre sapere che il fisico ideale che vorremmo in quanto ideale difficilmente lo avremo, Sbattiamoci sudiamo sotto i pesi, ma qualcuno messo meglio ci sara' sempre...

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

comunque occorre sapere che il fisico ideale che vorremmo in quanto ideale difficilmente lo avremo, Sbattiamoci sudiamo sotto i pesi, ma qualcuno messo meglio ci sara' sempre...
                              Anch'io una volta la pensavo così....poi sinceramente ho cambiato proprio mentalità...non mi alleno per assomigliare a qualcuno, ma per un fattore psicologico, per stare bene, per vedermi bene quando mi specchio o comunque per essere in uno stato che mi metta a mio agio nella vita di tutti i giorni...
                              adesso io sto bene, mi vedo bene, l'unica cosa che non sopporto è questa pelle flaccida, è quasi un "blocco" per me, ho difficoltà a mettermi in costume (nonostante sia messo più che decentemente escludendo questo problema...IHMO ovviamente...)....
                              io non la vedo come una "corsa" al+grosso....con un allenamento costante, una dieta seguita decentemente, e volontà i risultati arrivano...però non si possono fare miracoli....
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                              X