aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

sono passati tanti anni, ma ancora me la ricordo
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

bhè..noi siamo dei giovincielli

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

mi ha fatto venir voglia di prendere l'arginina....

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Anche a me.......
          Meno male che tra qualke giorno mi arriva....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• brazil
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 118
            • 4
            • 0
            • Send PM

Io ho la vaga impressione,che voi siete troppo sicuri a dire che i pesi in giovane età non inibiscano la crescita;E' anche vero che non sono neanche convinto del contrario,ma sollevare grossi carichi (ovviamente non 4 Kg),e sviluppare una muscolatura consistente nell'età dello sviluppo,qualche problema di crescita sospetto che può darlo,questa è la mia impressione e sottolineo che non è una regola certa!Lo strechting è fondamentale.
            p.s. ho due amici che facevano pesi fin da ragazzini son molto più bassi di me (sono alto 1.78),ed i loro genitori sono abbastanza alti,lo so che questo lascia il tempo che trova,ma scusate il dubbio viene...

Commenta

Working...
            X