fitness e pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chevelle
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
    non fa ne più ne meno male di sottoporsi a carichi eccessivi
    ognuno può farsi del male come preferisce, io credo
    Correre sull' asfalto è uno stress eccessivo per le ginocchia e lo sconsiglio (lo sconsiglia anche il mio fisioterapista). Molto meglio correre sui campi di atletica che sono più morbidi o sui prati dove il terreno è soffice. Parlo da podista specializzato sulle medie distanze (21 km).
    Facendo squat con grossi carichi non ho male alle ginocchia, ma quando correvo sull' asfalto sì.
    Last edited by Ospite; 11-12-2006, 10:45:26.

Commenta

• Scleb
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 155
      • 2
      • 0
      • Send PM

chevelle... ma col tuo peso è ovvio ke è suicidio correre sull'asfalto O_O io nn ho nessunissimo problema a tendini e ginokkia

e cmq sia .. parlare di peso nn è corretto :P perke se nn sono muscoloso.. nn è ke ne ho colpa e se ho grasso.. perke devo tenerlo? cioè... se mi prendo i rotolini della pancia... vorra dire ke la c'è del grasso no? allo stato attuale delle cose è facile procurarsi cibo in caso di bisono quindi... inutile portarsi a spasso grasso... cerco di eliminarlo... O_O sbaglio?

per la pista sono daccordo ke sia un po meglio dell'asfato(forse) ma i terreni come l'erba ..no il terreno cedevole affatikerebbe assai i tendini vista la maggiore risposta elastica dovuta alla cedevolezza del terreno basta e avanza quella ke c'è gia sull'asfalto :P cioè... le ginokkia stanno bene sul cedevole... ma i tendini no.. l'asfalto è un compromesso migliore per me :P

per la domanda di francy nn saprei... e sarebbe interessante una rispostona di qualke guru :P in genere cmq in linea di max il musolo si adatta al tipo di sforso al quale è sottoposto :P ma forse questo lo intuivate gia :P nn parlo di forza o resistenza ma anke di proprieta meccanike :P (sempre a patto ke il recupero sia sufficente)
      Last edited by Scleb; 11-12-2006, 12:38:29.

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Be ma mi sembra strano che tu sia grasso. Se effettivamente lo sei, cerca di perdere il più possibile visto che sei un ottimo podista.
        Occhio che l' asfalto non è salutare per nessuno Meglio il soffice...ehehe

Commenta

• Scleb
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 155
          • 2
          • 0
          • Send PM

piu ke l'asfalto mi preoccupa il gelo invidio il calduccio della palestra

ah chevelle!!! attento ke sto iniziando a fare 2 pesi per la parte superiore ) un paio di settimane e

grasso.. diciamo ke l'adipe superfluo mi è antipatico.. e per me abbiamo tolleranze estetike differenti in quanto ad adipe superfluo

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si be...se mi vedessi diresti che sono un obeso

Commenta

• tyler360
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 1505
              • 71
              • 17
              • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggio
              piu ke l'asfalto mi preoccupa il gelo invidio il calduccio della palestra
              amore per pioggia grandine e fango è ciò che rende il runner una creatura mitologica

più che altro il gelo rende l'asfalto molto più duro che in estate
              tutti i fondi (pista, prato, sterrato, asfalto) hanno pregi e difetti
              l'asfalto ghiacciato è il peggiore forse
              Originariamente Scritto da Greg Lemond
              It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Scleb
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 155
                • 2
                • 0
                • Send PM

oddio ... passione per tutto quello ke vuoi ma per il freddo no O_O

st'estate me trovavo quasi bene a correre piu o meno a mezzogiorno in un bosketto O_O o in un viale ombreggiato... odio correre col freddo :P è pure fastidioso per i muscoli tocca coprirsi... poi c'ho caldo perke me vesto troppo :P complica la vita assai

ok ke col caldo c'è la deriva arteriovenosa, disidratazione e tutti i mali di questo mondo O_O pero a me piace deppiu

Commenta

Working...
                X