Originariamente Scritto da spin@nelfianco
Visualizza Messaggio
fitness e pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè ovvio che perdete taglie ma non scendete drasticamente di peso ragazze;i pesi ti sciolgono il grasso e tolgono la ritenzione idrica e nel contempo,mantengono la massa magra(o nel migliore dei casi la aumentano).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,perchè i muscoli "chiedono" + kcal dei grassi....
anche se non mangi non fà niente cmq..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioparlavo dello spuntino pre-nanna,non è "obbligatorio".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggiooddio chevelle ma te stai troppo in palestra O_O noi umani pesiamo cosi se nn ci portiamo grasso in giro...
e nn sono di certo denutrito O_O corro 40/50km a settimana e se nn mangiassi ... fa npo te
dovresti vederlo per capirefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggiooddio chevelle ma te stai troppo in palestra O_O noi umani pesiamo cosi se nn ci portiamo grasso in giro...
e nn sono di certo denutrito O_O corro 40/50km a settimana e se nn mangiassi ... fa npo te
Capisci cosa intendo? Anch'io sono umano ma 70 kg su 1.90 non è certo un bel vedere.Last edited by Ospite; 10-12-2006, 14:16:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioNon alimentiamo l' immagine dell' uomo anoressico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioCorri 40/50 km a settimana? Povere cartilagini e menischi...
non fa ne più ne meno male di sottoporsi a carichi eccessivi
ognuno può farsi del male come preferisce, io credoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon fa ne più ne meno male di sottoporsi a carichi eccessivi
ognuno può farsi del male come preferisce, io credo
per intenderci se sollevi 40 kg di bilancere al inizio e poi arrivi ad 80..
solo la muscolatura di adatta o anche tutto il resto?.. giuntura/cartillagine e ossa cambiano?..
e nella corsa?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon fa ne più ne meno male di sottoporsi a carichi eccessivi
ognuno può farsi del male come preferisce, io credo
Commenta
-
Commenta