scusate...ma non è così..avere la stessa altezza non necessariamente significa avere la stessa corporatura!..ma cosa dici chevelle?...conosco persone alte come me e pesano quanto me, ma la corporatura è diversa!!
fitness e pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioNo, te che sei 1.90 x 73 kg sei pesantemente in sottopeso e aggiungo forse denutrito. Non ti danno da mangiare?
Io peso 123 kg e sono alto come te...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioscusate...ma non è così..avere la stessa altezza non necessariamente significa avere la stessa corporatura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioChevelle, il mio ragazzo è 1.90 x 93kg...è un palanotista..che significa...è sottopeso secondo te????...sta benissimo...se pesasse quanto te sarebbe obeso!
1.90 x 73 kg sei biafra e pesantemente in sottopeso
1.90 x 93 kg sei normale ma non grosso
Di mio sono grosso e non obeso, porto bene i miei 123 kg, sono sanissimo senza alcun tipo di problema. Non avrò il fisico da modello come il tuo tipo e farò colpo sulle ragazzine quando passo per la mia eleganza ed il portamento, ma grasso è un' altra cosa...Last edited by Ospite; 01-11-2006, 14:20:27.
Commenta
-
-
mio parere bisogna tenere conto del ossatura...
e sopratutto lei deve tenerne conto.. c'e chi ha il culo grosso ma e' sotto peso e si vede grassa.. e non tiene conto che le ossa gli danno la forma che ha e non il grasso..La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMa l' utente di prima ha detto che pesa 73 kg!! Se per te 73 e 93 kg sono la stessa cosa siamo ben messi
1.90 x 73 kg sei biafra e pesantemente in sottopeso
1.90 x 93 kg sei normale ma non grosso
Di mio sono grosso e non obeso, porto bene i miei 123 kg, sono sanissimo senza alcun tipo di problema. Non avrò il fisico da modello come il tuo tipo e farò colpo sulle ragazzine quando passo per la mia eleganza ed il portamento, ma grasso è un' altra cosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioAnche il fisico di un palestrato è armonioso. Capiscono benissimo la differenza. 1.90 x 93 kg, se ben portati, è un ottimo fisico. Qua nessuno lo può negare. Però l' amico che diceva di pesare 73 kg su 1.90, quello è pesantemente sottopeso.sigpic
Commenta
-
-
Non bisogna giudicare: sì daccordo, allora i giovani che si ispirano ai modelli e modelle anoressici che si vedono in televisione?
Veline e modelle che sono peggio dei manici di scopa, ragazzi effeminati che sembrano tutto meno che uomini. Se per sentirsi bene bisogna seguire questo stupido iter, preferisco giudicare che sentire simili cretinate.
Se poi il nostro amico è convinto della sua scelta, ben venga. 1.90 x 73 kg è davvero uno stato di magrezza eccessiva.Last edited by Ospite; 07-11-2006, 14:25:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiopuò darsi chevelle, ma bisogna anche vederlo anche perchè lui dice di stare bene così, quindi non si può giudicare, non credi?..è come dicevi a me..convinto che io fossi sottopeso per la mia altezza...ma non è così, considerando che ho una corporatura abbastanza asciutta e tonica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSono ancora convinto che sei troppo magra.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioSalve a tutti, vorrei un consiglio...
E' ormai 2 anni che faccio pesi (regolarmente per 3 volte la settimana) con ottimi risultati. Da 3 settimane ho iniziato a praticare anche fitness combinato...ho deciso quindi di sacrificare un giorno (per riposo) di sala pesi...Quindi faccio 2 volte alla sett. pesi e 2 volte fitness combinato.
So che combinare discipline aerobiche con anaerobiche fa bene...ma voi cosa ne pensate?...e in più...quali ulteriori miglioramenti fisici andrò ad ottenere rispetto a prima che facevo solo pesi?..grazie a tuttiDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Ciao Kikkara,
io con l'allenamento combinato ho ottenuto ottimi risultati, anche se seguendo un percorso inverso, venivo da un allenamento aerobico e affiancato 2 sedute di body pump (non ero abituata x niente ai pesi, avevo bisogno di sproni e stimoli) e due sedute in sala pesi.
L'unica cosa "strana" è che da quando ho iniziato con i pesi ho perso una taglia, ma ho messo su un chilo.-Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioVa bene Chevell...vorrà dire che il mio istruttore di pesi non ha capito nulla...ti assicuro che se fossi stata sotto peso mi avrebbe ripreso alla grande!cosa che non fa perchè è orgoglioso dei miei risultati...vorrà dire pur qualcosa?
Ti vedi bene perchè te lo dice il personal trainer o perchè sei convinta?
Commenta
-
Commenta