fitness e pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkara
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 677
    • 21
    • 1
    • Sud Sardegna
    • Send PM

scusate...ma non è così..avere la stessa altezza non necessariamente significa avere la stessa corporatura!..ma cosa dici chevelle?...conosco persone alte come me e pesano quanto me, ma la corporatura è diversa!!
    sigpic

Commenta

• kikkara
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 677
      • 21
      • 1
      • Sud Sardegna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
      No, te che sei 1.90 x 73 kg sei pesantemente in sottopeso e aggiungo forse denutrito. Non ti danno da mangiare?
      Io peso 123 kg e sono alto come te...
      Chevelle, il mio ragazzo è 1.90 x 93kg...è un palanotista..che significa...è sottopeso secondo te????...sta benissimo...se pesasse quanto te sarebbe obeso!
      sigpic

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40455
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
        scusate...ma non è così..avere la stessa altezza non necessariamente significa avere la stessa corporatura!
        infatti, è completamente inutile fare paragoni di questo tipo

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Chevelle, il mio ragazzo è 1.90 x 93kg...è un palanotista..che significa...è sottopeso secondo te????...sta benissimo...se pesasse quanto te sarebbe obeso!
          Ma l' utente di prima ha detto che pesa 73 kg!! Se per te 73 e 93 kg sono la stessa cosa siamo ben messi

1.90 x 73 kg sei biafra e pesantemente in sottopeso
          1.90 x 93 kg sei normale ma non grosso

Di mio sono grosso e non obeso, porto bene i miei 123 kg, sono sanissimo senza alcun tipo di problema. Non avrò il fisico da modello come il tuo tipo e farò colpo sulle ragazzine quando passo per la mia eleganza ed il portamento, ma grasso è un' altra cosa...
          Last edited by Ospite; 01-11-2006, 14:20:27.

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

mio parere bisogna tenere conto del ossatura...

e sopratutto lei deve tenerne conto.. c'e chi ha il culo grosso ma e' sotto peso e si vede grassa.. e non tiene conto che le ossa gli danno la forma che ha e non il grasso..
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• kikkara
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 677
              • 21
              • 1
              • Sud Sardegna
              • Send PM

Ma l' utente di prima ha detto che pesa 73 kg!! Se per te 73 e 93 kg sono la stessa cosa siamo ben messi

1.90 x 73 kg sei biafra e pesantemente in sottopeso
              1.90 x 93 kg sei normale ma non grosso

Di mio sono grosso e non obeso, porto bene i miei 123 kg, sono sanissimo senza alcun tipo di problema. Non avrò il fisico da modello come il tuo tipo e farò colpo sulle ragazzine quando passo per la mia eleganza ed il portamento, ma grasso è un' altra cosa...
              Chevelle ti sbagli...il mio ragazzo è 1.90 cm di altezza x 93 Kg di peso, ma ha il fisico da palanotista, muscoloso ed armonioso...Sicuramente non puoi paragonare il fisico da palanotista, con quello di un palestrato (due discipline completamente diverse)...capisci la differenza?
              sigpic

Commenta

• Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

Anche il fisico di un palestrato è armonioso. Capiscono benissimo la differenza. 1.90 x 93 kg, se ben portati, è un ottimo fisico. Qua nessuno lo può negare. Però l' amico che diceva di pesare 73 kg su 1.90, quello è pesantemente sottopeso.

Commenta

• kikkara
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 677
                  • 21
                  • 1
                  • Sud Sardegna
                  • Send PM

Anche il fisico di un palestrato è armonioso. Capiscono benissimo la differenza. 1.90 x 93 kg, se ben portati, è un ottimo fisico. Qua nessuno lo può negare. Però l' amico che diceva di pesare 73 kg su 1.90, quello è pesantemente sottopeso.
                  può darsi chevelle, ma bisogna anche vederlo anche perchè lui dice di stare bene così, quindi non si può giudicare, non credi?..è come dicevi a me..convinto che io fossi sottopeso per la mia altezza...ma non è così, considerando che ho una corporatura abbastanza asciutta e tonica
                  sigpic

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non bisogna giudicare: sì daccordo, allora i giovani che si ispirano ai modelli e modelle anoressici che si vedono in televisione?
                    Veline e modelle che sono peggio dei manici di scopa, ragazzi effeminati che sembrano tutto meno che uomini. Se per sentirsi bene bisogna seguire questo stupido iter, preferisco giudicare che sentire simili cretinate.
                    Se poi il nostro amico è convinto della sua scelta, ben venga. 1.90 x 73 kg è davvero uno stato di magrezza eccessiva.
                    Last edited by Ospite; 07-11-2006, 14:25:18.

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

può darsi chevelle, ma bisogna anche vederlo anche perchè lui dice di stare bene così, quindi non si può giudicare, non credi?..è come dicevi a me..convinto che io fossi sottopeso per la mia altezza...ma non è così, considerando che ho una corporatura abbastanza asciutta e tonica
                      Sono ancora convinto che sei troppo magra.

Commenta

• kikkara
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 677
                        • 21
                        • 1
                        • Sud Sardegna
                        • Send PM

Sono ancora convinto che sei troppo magra.
                        Va bene Chevell...vorrà dire che il mio istruttore di pesi non ha capito nulla...ti assicuro che se fossi stata sotto peso mi avrebbe ripreso alla grande!cosa che non fa perchè è orgoglioso dei miei risultati...vorrà dire pur qualcosa?
                        sigpic

Commenta

• kikkara
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 677
                          • 21
                          • 1
                          • Sud Sardegna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MrPushPress
                          -_-
                          sigpic

Commenta

• Power clean
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 2581
                            • 130
                            • 115
                            • Roma
                            • Send PM

Salve a tutti, vorrei un consiglio...
                            E' ormai 2 anni che faccio pesi (regolarmente per 3 volte la settimana) con ottimi risultati. Da 3 settimane ho iniziato a praticare anche fitness combinato...ho deciso quindi di sacrificare un giorno (per riposo) di sala pesi...Quindi faccio 2 volte alla sett. pesi e 2 volte fitness combinato.
                            So che combinare discipline aerobiche con anaerobiche fa bene...ma voi cosa ne pensate?...e in più...quali ulteriori miglioramenti fisici andrò ad ottenere rispetto a prima che facevo solo pesi?..grazie a tutti
                            ottima scelta
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

Commenta

• spin@nelfianco
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 1
                              • 0
                              • 0
                              • campania
                              • Send PM

Ciao Kikkara,

io con l'allenamento combinato ho ottenuto ottimi risultati, anche se seguendo un percorso inverso, venivo da un allenamento aerobico e affiancato 2 sedute di body pump (non ero abituata x niente ai pesi, avevo bisogno di sproni e stimoli) e due sedute in sala pesi.
                              L'unica cosa "strana" è che da quando ho iniziato con i pesi ho perso una taglia, ma ho messo su un chilo.
                              -Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza-

Commenta

• Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Va bene Chevell...vorrà dire che il mio istruttore di pesi non ha capito nulla...ti assicuro che se fossi stata sotto peso mi avrebbe ripreso alla grande!cosa che non fa perchè è orgoglioso dei miei risultati...vorrà dire pur qualcosa?
                                In effetti bisognerebbe vederti. Non prendere per oro colato quello che ti insegnano e ogni tanto ragiona con la tua testa.
                                Ti vedi bene perchè te lo dice il personal trainer o perchè sei convinta?

Commenta

Working...
                                X