Questo sito è piu' incentrato ad allenamenti militari da vedere:
allenamento corpo libero 2, sito da vedere
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da astigiano Visualizza MessaggioUna domanda,ma questi esercizi possono eseguirli anche quelli un pò vecchiotti come me?
Astigiano continui a dire che sei vecchiotto ma quanti ne hai? ..... guarda che il sottoscritto ne ha 38 quindi anche io non sono di primo pelo
Commenta
-
-
Ciao erikz1,di anni ne ho 28....ho provato i push press,ma sento una grande pressione agli occhi,gli altri invece li ho provati tutti quelli che ho visto sul sito,sono molto divertenti,poi mi attira un sacco il fatto di poterti allenare ovunque con qualsiasi mezzo a disposizione,come una panchina o un tavolo dei giardini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa 28 anni sei vecchiotto?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da astigiano Visualizza MessaggioCiao erikz1,di anni ne ho 28....ho provato i push press,ma sento una grande pressione agli occhi,gli altri invece li ho provati tutti quelli che ho visto sul sito,sono molto divertenti,poi mi attira un sacco il fatto di poterti allenare ovunque con qualsiasi mezzo a disposizione,come una panchina o un tavolo dei giardini.
Commenta
-
Commenta