Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Polso e quantità massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    13,4?????????????? no non è possibile

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
      Per rispondere al nostro amico: io ho un polso da 13,4 cm (se ricordo bene), ho le ossa veramente lunghe e molto fini (sono 1,86 m). Ho raggiunto con sforzi abbastanza intensi (stacco a 2BW circa, squat 1,5BW, trazioni BW+30Kg) i 41 cm di braccio. Non è impossibile arrivare ad avere braccia "grosse", devi però sempre considerare le proporzioni che hai.

      voglio vedere un polso da 13 cm su uno alto186 cm...13cm sarebbero pochi anche se parlassimo del pisello. 41 di braccio su 13 di polso è una cosa pazzesca..posta le foto.

      Commenta


        #33


        Sono un mongoloide ragazzi scusatemi tanto. Errata corrige sul mio polso, il tastierino numerico mi ha tradito, misurato adesso è 17 cm, io davo un 16,4 per una misurazione più precisa. La summa del discorso che facevo era: non importano moltissimo (non sono assolutamente fondamentali) le misure in cm del nostro corpo. La volontà, lo sforzo e le conoscenze chimiche e dei processi di recupero che ci sono adesso ci danno ampie possibilità.
        Detto questo, sono fermo a 90 Kg da 2 mesi (forse di più) e non mi muovo.
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

        Commenta


          #34
          In effetti: 13 di polso sono meno della circonferenza del mio pisello

          Commenta


            #35
            Io che ho un polso da 17 posso aspirare ad avere un braccio da 50 natural solo segandomi? E più aumento massa con questo metodo più la perdo nell'uccello?


            Commenta


              #36
              :d

              Commenta


                #37
                Pure io ho il polso di 14 cm .. ed ho 27 anni , quindi non credo cresca più
                Certo si è svantaggiati.. quando iniziai con la palestra il braccio era 29 cm!
                Ora è 37-38.5 ( tirato d'estate - in inverno , sempre la mattina appena alzato ).
                Conto che cresca ancora un pò..certo se hai braccia sottili è dura mantenere l'equilibrio col resto( io le alleno molto più del petto per dire , cionostante ho più tette della mia donna ed il braccio è sempre a rincorrere.. )..
                Però si può fare! Certo 38 non è un braccione mostruoso ( non sono nemmeno uno gromo , sono 1.76 ) però diciamo che ai non addetti al lavori sembra quasi tale! Ovviamente sono valide le solite banali raccomandazioni.. non fare come i soliti neofiti che si sfondano i bicipiti e tralasciano i tricipiti , la maggior parte del muscolo è tri
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎