Ciao a tutti. Vi pongo una domanda molto difficile a cui sarà altrettanto difficile dare una risposta ma io ci provo lo stesso. Volevo chiedervi:Come posso fare per far sì che mi vengano fuori le vene (ad es. negli avambracci, bicipiti, gambe, ecc.) e che siano visibili? Purtroppo pur avendo una buona massa muscolare non riesco a intravedere molto bene le vene, per cui mi affido a voi. Vi prego aiutatemi. Grazie
Come far "uscire" le vene(aiutatemi)
Collapse
X
-
Ne basta uno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiohai infestato il forum
-------------prima che c'e' le tagliamo noi!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDATEGLI UNA LAMETTA PER LE VENEEEEeeeee!!---
-------------prima che c'e' le tagliamo noi!!
Nuvola scusa ma nn posso ancora reputarti... cmq sto bene...grazie.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Le vene che hai te le tieni...
Con il progresso la vascolarizzazione migliorerà da sè.
P.s.: spero che nn sia un fake e che la tua ingenua domanda sia...ingenua...se così nn fosse...sei già fortunato ad aver ricevuto una risposta seriasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
Nuvola scusa ma nn posso ancora reputarti... cmq sto bene...grazie."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOT---Ciao ciccio!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggiospero anche io ,non sia un fake; a me personalmente le vene non piacciono,nè mi piacerebbe averne,ma ognuno ha i suoi gusti e va rispettato...sigpic
Commenta
-
-
scusate se ho intasato ma non sono molto pratico... comunque cosa vorrebbe dire un "fake"? E poi volevo chiedervi: può essere che dato che ora sono in massa il grasso corporeo ricopre le vene per cui quando andrò in definizione le vene salteranno fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiousa un laccio emostatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiosenza leggere la tua risposta ho pensato la stessa cosa
Commenta
-
-
Fake= scherzo
Cmq pensa ai muscoli.
***** te ne frega delle vene dai...sigpic
Commenta
-
Commenta