Toc.. Toc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chevelle

    #16
    Originariamente Scritto da emifit Visualizza Messaggio
    In realtà di foto "in posa" non ne ho neanche una..
    Magari te la mando in privato.. :-)
    Che misure hai?

    Commenta

    • frastaff89
      mr.97 perito aeronautico
      • Feb 2006
      • 7082

      #17
      Ciao!!!!!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta

      • PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599

        #18
        benvenuta

        Commenta

        • emifit
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 61

          #19
          Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
          Che misure hai?

          Devo ancora farmele prendere..
          Spero stasera che il mio ragazzo mi aiuti, da sola non ci riesco..

          Commenta

          • emifit
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 61

            #20
            Allora, siete pronti?? Io no!!!!!!

            Ecco le circonferenze di:

            Polpaccio: 37 cm
            Gambe: 51 cm
            Sedere: 98 cm
            Vita: 74 cm
            Seno: 89 cm
            Bicipite: 28 cm

            Ok, quando avete finito di ridere aspetto vostri consigli!

            Commenta

            • erikz1
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 1344

              #21
              Hai una parte inferiore piu' abbondante della superiore.
              Bisognerebbe stabilire se cio' è dovuto all'attivita cardio che esegui, le attivita' come cyclette, stepp, tapis ... per quanto divertenti che siano (personalmente le giudico noiosissime) sono tremendamente sbilanciate in quanto lavorano determinati muscoli tralasciandone completamente altri, quanti amatori di spinning hanno la panza e le gambe a stecchino? ... tanti
              Stabilito questo si dovrebbe improntare un programma di conseguenza, ma cio' è molto molto difficile farlo da dietro un pc ti servirebbe un istruttore, PT preparato.

              Commenta

              • emifit
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 61

                #22
                Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                Hai una parte inferiore piu' abbondante della superiore.
                Bisognerebbe stabilire se cio' è dovuto all'attivita cardio che esegui, le attivita' come cyclette, stepp, tapis ... per quanto divertenti che siano (personalmente le giudico noiosissime) sono tremendamente sbilanciate in quanto lavorano determinati muscoli tralasciandone completamente altri, quanti amatori di spinning hanno la panza e le gambe a stecchino? ... tanti
                Stabilito questo si dovrebbe improntare un programma di conseguenza, ma cio' è molto molto difficile farlo da dietro un pc ti servirebbe un istruttore, PT preparato.
                Mi servirebbe un miracolo, no un PT!!!
                Comunque, mi sono incaponita e ti assicuro che sono molto testarda....
                Perciò, ho deciso di cominciare col migliorare la mia alimentazione (mangio come un camionista albanese) e soprattutto tutto ciò che mi capita a tiro... ...
                Secondo di poi, voglio iniziare un serio programma di allenamento in sala pesi.. Qualcuno mi propone una scheda? anche semplice, tanto per cominciare..
                E magari tra un mesetto vi ridò le misure..

                Commenta

                • my favourite muse
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 23

                  #23
                  Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                  Hai una parte inferiore piu' abbondante della superiore.
                  Bisognerebbe stabilire se cio' è dovuto all'attivita cardio che esegui
                  Se parli di muscolatura, potrei anche accettare il tuo discorso, un muscolo stressato dall'attività aerobica non è certo messo nelle condizioni ottimali per l'ipertrofia.

                  Ma se parli di riduzione localizzata del tessuto adiposo, che attività cardiovascolare e soprattutto dieta favoriscono, mi spiace ma se fuori strada...
                  La termogenesi, una volta attivata, non fa distinzione fra pliche addominale o, p.es., sottoscapolare...la riduce della stessa misura su tutta la superficie corporea non solo esterna ma anche interna (p.es.il grasso viscerale).
                  Questa è indubbiamente una brutta notizia, ma almeno servirà a quei poveri illusi che tutte le sere si fanno 2000 reps di addominali in camera sperando di ridurre il girovita...

                  Commenta

                  • emifit
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 61

                    #24
                    Originariamente Scritto da my favourite muse Visualizza Messaggio
                    Se parli di muscolatura, potrei anche accettare il tuo discorso, un muscolo stressato dall'attività aerobica non è certo messo nelle condizioni ottimali per l'ipertrofia.

                    No, è a questo che mi riferisco..

                    Commenta

                    • erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344

                      #25
                      Originariamente Scritto da my favourite muse Visualizza Messaggio
                      Se parli di muscolatura, potrei anche accettare il tuo discorso, un muscolo stressato dall'attività aerobica non è certo messo nelle condizioni ottimali per l'ipertrofia.

                      Ma se parli di riduzione localizzata del tessuto adiposo, che attività cardiovascolare e soprattutto dieta favoriscono, mi spiace ma se fuori strada...
                      La termogenesi, una volta attivata, non fa distinzione fra pliche addominale o, p.es., sottoscapolare...la riduce della stessa misura su tutta la superficie corporea non solo esterna ma anche interna (p.es.il grasso viscerale).
                      Questa è indubbiamente una brutta notizia, ma almeno servirà a quei poveri illusi che tutte le sere si fanno 2000 reps di addominali in camera sperando di ridurre il girovita...

                      Parliamoci chiaro, il tuo discorso dovrebbe essere esatto, dovrebbe perche' la differenza la fa' la genetica e i livelli ormonali.
                      Si spiega cosi' perche' alcuni soggetti quando voglioni dimagrire perdono misure sopra altre sotto, di solito le donne perdono misure sopra.
                      Per quel che concerne l'attivita'aerobica, dipende, dipende dall'intensita' e dalla genetica (sempre lei ) conosco ragazzi che fanno spinning e rowing meglio messi di chi fa' pesi altri che svolgono gli stessi corsi che sembrano dei fiaschi di vino rovesciati.

                      Commenta

                      • emifit
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 61

                        #26
                        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                        Parliamoci chiaro, il tuo discorso dovrebbe essere esatto, dovrebbe perche' la differenza la fa' la genetica e i livelli ormonali.
                        Si spiega cosi' perche' alcuni soggetti quando voglioni dimagrire perdono misure sopra altre sotto, di solito le donne perdono misure sopra.
                        Per quel che concerne l'attivita'aerobica, dipende, dipende dall'intensita' e dalla genetica (sempre lei ) conosco ragazzi che fanno spinning e rowing meglio messi di chi fa' pesi altri che svolgono gli stessi corsi che sembrano dei fiaschi di vino rovesciati.
                        Vabbè, ma alla fine nessuno ha una risposta per me??

                        Commenta

                        • my favourite muse
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 23

                          #27
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          Parliamoci chiaro, il tuo discorso dovrebbe essere esatto, dovrebbe perche' la differenza la fa' la genetica e i livelli ormonali.
                          Si spiega cosi' perche' alcuni soggetti quando voglioni dimagrire perdono misure sopra altre sotto, di solito le donne perdono misure sopra.
                          Per quel che concerne l'attivita'aerobica, dipende, dipende dall'intensita' e dalla genetica (sempre lei ) conosco ragazzi che fanno spinning e rowing meglio messi di chi fa' pesi altri che svolgono gli stessi corsi che sembrano dei fiaschi di vino rovesciati.
                          Nulla da eccepire sulla tipologia sessuale del soggetto sovrappeso: comunque sia, tanto l'androide che il ginoide quando esagerano con le calorie (oppure per gravi disfunzioni endocrine), o quando sotto dieta rigorosa, rispettivamente guadagnano e perdono tessuto adiposo in punti ben localizzati...

                          Nulla da eccepire sull'ereditarietà: ringrazio di avere - molto lontanamente - qualche antenato africano per la mia morfologia da mesomorfo (peccato però i polpacci)...

                          Tutto in discussione, invece, a riguardo della intensità dell'attività cardio: la puoi innalzare finchè vuoi ma la differenza la farà sempre e comunque il rigore della dieta. La differenza di circonferenza addominale dei tuoi amici spinnonami appartenenti allo stesso corso, scommettiamo che è proprio questa?

                          Insomma, carissima EMIFIT(come vedi non ho dimenticato che il 3d è tuo, non ti ho mai trascurato), come dice il proverbio: se bella vuoi apparire, devi ... metterti a dieta!!!!!

                          Commenta

                          • erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344

                            #28
                            Originariamente Scritto da my favourite muse Visualizza Messaggio
                            Nulla da eccepire sulla tipologia sessuale del soggetto sovrappeso: comunque sia, tanto l'androide che il ginoide quando esagerano con le calorie (oppure per gravi disfunzioni endocrine), o quando sotto dieta rigorosa, rispettivamente guadagnano e perdono tessuto adiposo in punti ben localizzati...

                            Nulla da eccepire sull'ereditarietà: ringrazio di avere - molto lontanamente - qualche antenato africano per la mia morfologia da mesomorfo (peccato però i polpacci)...

                            Tutto in discussione, invece, a riguardo della intensità dell'attività cardio: la puoi innalzare finchè vuoi ma la differenza la farà sempre e comunque il rigore della dieta. La differenza di circonferenza addominale dei tuoi amici spinnonami appartenenti allo stesso corso, scommettiamo che è proprio questa?

                            Insomma, carissima EMIFIT(come vedi non ho dimenticato che il 3d è tuo, non ti ho mai trascurato), come dice il proverbio: se bella vuoi apparire, devi ... metterti a dieta!!!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information