Togliere la pancia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Railgods
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Togliere la pancia.

Ciao, sono alto 1.78 e peso 70kg, ho un po' di trippetta e vorrei toglierla. E' più da una settimana che faccio cardio fitness. Precisiamo, faccio 15 minuti di corsa, 15 di bicicletta e 5 di step(sudo parecchio). Continuando così riuscirò a farmi dei bei addominali e togliere quella trippa inutile? Contate che mangio solo a colazione, prancio e cena.
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

1,78 x70 hai la pancia?
    diciamo hai l'addome moscio giusto

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88266
      • 2,232
      • 2,957
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Railgods Visualizza Messaggio
      Ciao, sono alto 1.78 e peso 70kg, ho un po' di trippetta e vorrei toglierla. E' più da una settimana che faccio cardio fitness. Precisiamo, faccio 15 minuti di corsa, 15 di bicicletta e 5 di step(sudo parecchio). Continuando così riuscirò a farmi dei bei addominali e togliere quella trippa inutile? Contate che mangio solo a colazione, prancio e cena.
      Diciamo che sei sulla buona strada, ora bisognerebbe vedere COSA mangi oltre che quando.

Commenta

• Railgods
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Di solito mangio: (Faccio una piccolo schema)

Lunedì: Pranzo 70g pasta con sugo& 3 polpette (forno) +mela Cena Polpettone+patate(forno)

Martedì: Pranzo 70g pasta con sugo bocconcini di pollo(forno) +mela Cena Fettine di vitello in bianco

Mercoledì: Pranzo Linquini verdi con pesce panino con prosciutto+mela Cena pesce(forno)

Giovedì: Pranzo 70g pasta in bianco panino prosciutto+mela Cena frittata (fritto)

Venerdì:Pranzo 60g riso bianco 60g tonno+mela Cena 3 spicchi di pizza

Sabato: Pranzo 70g pasta involtino+mela Cena petto di pollo arrosto

Domenica: Pranzo Tortellini pollo con patate(forno)+mela Cena toast con prosciutto cotto

Più o meno questo mangio..

Commenta

• Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

fai 2 pasti in una giornata e nn va bene. devi fare almeno 3 pasti principali e 2 spuntini
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

Commenta

• Railgods
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

cosa mi cosnigliate per i pranzi e spuntini(quali pietanze?)

Commenta

• brazil
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 118
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
              fai 2 pasti in una giornata e nn va bene. devi fare almeno 3 pasti principali e 2 spuntini
              giusto mangia almeno 5 volte

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                1,78 x70 hai la pancia?
                diciamo hai l'addome moscio giusto
                Io sono 175x69 e ho l'addome moscio, cioè un po' di trippetta che non sono mai riuscito a togliere. Faccio spinning e aquagym una volta a settimana, e due volte sala attrezzi.
                Mangio in modo non eccessivo ma anche schifezze.
                Dovrei aumentare l'allenamento aerobico o mangiare meglio? O fare più addominali?
                sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

x Railgods:
                  fai solo cardio(sbagliato e controproducente) e mangi pochissimo;cosa pretendi?

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                    Io sono 175x69 e ho l'addome moscio, cioè un po' di trippetta che non sono mai riuscito a togliere. Faccio spinning e aquagym una volta a settimana, e due volte sala attrezzi.
                    Mangio in modo non eccessivo ma anche schifezze.
                    Dovrei aumentare l'allenamento aerobico o mangiare meglio? O fare più addominali?
                    te lo dico chiaro e tondo: per far venire fuori gli addominali ci vuola la dieta.E basta!!
                    nel senso che tutto parte dalla dieta, l'aerobica non è che un'integrazione al dimagrimento.
                    Vuoi fare andare giù la percentuale di grasso? Bene, stai per 2-3 settimane ogni giorno al di sotto del tuo fabbisogno calorico, e dimagrirai anche senza aerobica (anche se un pò è meglio farla per i benefici effetti cardiovascolari).
                    Continui a fare il ragionamento che fa il 90% degli italiani (qualche schifezza me la mangio, tanto poi la brucio con l'aerobica)?? Bene, non dimagrirai mai.
                    La questione è tanto semplice quanto dura da fare

Commenta

• dec
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 873
                      • 106
                      • 364
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      te lo dico chiaro e tondo: per far venire fuori gli addominali ci vuola la dieta.E basta!!
                      nel senso che tutto parte dalla dieta, l'aerobica non è che un'integrazione al dimagrimento.
                      Vuoi fare andare giù la percentuale di grasso? Bene, stai per 2-3 settimane ogni giorno al di sotto del tuo fabbisogno calorico, e dimagrirai anche senza aerobica (anche se un pò è meglio farla per i benefici effetti cardiovascolari).
                      Continui a fare il ragionamento che fa il 90% degli italiani (qualche schifezza me la mangio, tanto poi la brucio con l'aerobica)?? Bene, non dimagrirai mai.

Parole sante.
                      Originariamente Scritto da fabryzio
                      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        Capito... cercherò di fare come dici. Per conoscere bene il mio fabbisogno calorico come devo fare? Ciò come stabilisco quante calorie non devo assumere giornalmente?
                        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

Commenta

• Vampire22
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 6
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ancjhe io mi ritrovo 183*76 kg e ho dei problemi a perdere la trippetta sull'addome.Sinceramente so che è molto importante la dieta ma cio che mi domando è qual'è la dieta piu indicata per perdere la pancietta
                          Vampire

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Capito... cercherò di fare come dici. Per conoscere bene il mio fabbisogno calorico come devo fare? Ciò come stabilisco quante calorie non devo assumere giornalmente?
                            Fabbisogno calorico totale = metabolismo basale + metabolismo giornaliero

il metabolismo basale è il fabbisogno di cui necessita il corpo in stato di completo riposo
                            il metabolismo giornaliero invece è dato dalla diverse attività che ogni individuo svolge quotidianamente
                            entrambi si possono calcolare tramite le tabelle che ci sono su un sacco di siti

uno dei tanti link: http://www.ginecolink.net/percorso_n...oloNutrizi.htm

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vampire22 Visualizza Messaggio
                              Ancjhe io mi ritrovo 183*76 kg e ho dei problemi a perdere la trippetta sull'addome.Sinceramente so che è molto importante la dieta ma cio che mi domando è qual'è la dieta piu indicata per perdere la pancietta
                              una dieta ipocalorica, calcola il tuo fabbisogno totale e stai al di sotto di quella quota per 1 mesetto circa per vedere i primi risultati
                              per quanto riguarda i macronutrienti in genere i bodybuilder in fase di definizione aumentano il quantitativo di proteine ed abbassano il quantitativo di carboidrati (ma non vanno eliminati completamente, anche perchè "i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati")
                              ad ogni modo ognuno imposta la dieta secondo i propri gusti e i propri progressi

Commenta

Working...
                              X