Ciao, sono alto 1.78 e peso 70kg, ho un po' di trippetta e vorrei toglierla. E' più da una settimana che faccio cardio fitness. Precisiamo, faccio 15 minuti di corsa, 15 di bicicletta e 5 di step(sudo parecchio). Continuando così riuscirò a farmi dei bei addominali e togliere quella trippa inutile? Contate che mangio solo a colazione, prancio e cena.
Togliere la pancia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Railgods Visualizza MessaggioCiao, sono alto 1.78 e peso 70kg, ho un po' di trippetta e vorrei toglierla. E' più da una settimana che faccio cardio fitness. Precisiamo, faccio 15 minuti di corsa, 15 di bicicletta e 5 di step(sudo parecchio). Continuando così riuscirò a farmi dei bei addominali e togliere quella trippa inutile? Contate che mangio solo a colazione, prancio e cena.
Commenta
-
-
Di solito mangio: (Faccio una piccolo schema)
Lunedì: Pranzo 70g pasta con sugo& 3 polpette (forno) +mela Cena Polpettone+patate(forno)
Martedì: Pranzo 70g pasta con sugo bocconcini di pollo(forno) +mela Cena Fettine di vitello in bianco
Mercoledì: Pranzo Linquini verdi con pesce panino con prosciutto+mela Cena pesce(forno)
Giovedì: Pranzo 70g pasta in bianco panino prosciutto+mela Cena frittata (fritto)
Venerdì:Pranzo 60g riso bianco 60g tonno+mela Cena 3 spicchi di pizza
Sabato: Pranzo 70g pasta involtino+mela Cena petto di pollo arrosto
Domenica: Pranzo Tortellini pollo con patate(forno)+mela Cena toast con prosciutto cotto
Più o meno questo mangio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiofai 2 pasti in una giornata e nn va bene. devi fare almeno 3 pasti principali e 2 spuntini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio1,78 x70 hai la pancia?
diciamo hai l'addome moscio giusto
Mangio in modo non eccessivo ma anche schifezze.
Dovrei aumentare l'allenamento aerobico o mangiare meglio? O fare più addominali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sono 175x69 e ho l'addome moscio, cioè un po' di trippetta che non sono mai riuscito a togliere. Faccio spinning e aquagym una volta a settimana, e due volte sala attrezzi.
Mangio in modo non eccessivo ma anche schifezze.
Dovrei aumentare l'allenamento aerobico o mangiare meglio? O fare più addominali?
nel senso che tutto parte dalla dieta, l'aerobica non è che un'integrazione al dimagrimento.
Vuoi fare andare giù la percentuale di grasso? Bene, stai per 2-3 settimane ogni giorno al di sotto del tuo fabbisogno calorico, e dimagrirai anche senza aerobica (anche se un pò è meglio farla per i benefici effetti cardiovascolari).
Continui a fare il ragionamento che fa il 90% degli italiani (qualche schifezza me la mangio, tanto poi la brucio con l'aerobica)?? Bene, non dimagrirai mai.
La questione è tanto semplice quanto dura da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiote lo dico chiaro e tondo: per far venire fuori gli addominali ci vuola la dieta.E basta!!
nel senso che tutto parte dalla dieta, l'aerobica non è che un'integrazione al dimagrimento.
Vuoi fare andare giù la percentuale di grasso? Bene, stai per 2-3 settimane ogni giorno al di sotto del tuo fabbisogno calorico, e dimagrirai anche senza aerobica (anche se un pò è meglio farla per i benefici effetti cardiovascolari).
Continui a fare il ragionamento che fa il 90% degli italiani (qualche schifezza me la mangio, tanto poi la brucio con l'aerobica)?? Bene, non dimagrirai mai.
La questione è tanto semplice quanto dura da fare
Parole sante.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioLa questione è tanto semplice quanto dura da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCapito... cercherò di fare come dici. Per conoscere bene il mio fabbisogno calorico come devo fare? Ciò come stabilisco quante calorie non devo assumere giornalmente?
il metabolismo basale è il fabbisogno di cui necessita il corpo in stato di completo riposo
il metabolismo giornaliero invece è dato dalla diverse attività che ogni individuo svolge quotidianamente
entrambi si possono calcolare tramite le tabelle che ci sono su un sacco di siti
uno dei tanti link: http://www.ginecolink.net/percorso_n...oloNutrizi.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vampire22 Visualizza MessaggioAncjhe io mi ritrovo 183*76 kg e ho dei problemi a perdere la trippetta sull'addome.Sinceramente so che è molto importante la dieta ma cio che mi domando è qual'è la dieta piu indicata per perdere la pancietta
per quanto riguarda i macronutrienti in genere i bodybuilder in fase di definizione aumentano il quantitativo di proteine ed abbassano il quantitativo di carboidrati (ma non vanno eliminati completamente, anche perchè "i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati")
ad ogni modo ognuno imposta la dieta secondo i propri gusti e i propri progressi
Commenta
-
Commenta