Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Very low CHO keto diet, uso e consumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionnnnnnnnnnnnooooooo
con le percentuali indico la % del tuo massimale--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFagli vedere il programma d'esempio che ho postato a te
---------- Post added at 14:43:07 ---------- Previous post was at 14:39:07 ----------
Originariamente Scritto da busino Visualizza MessaggioForse è meglio :P
dom, ricarica
lun, wo potenza
mar, wo deplezione
gio, riposo
ven, tensivo devolumizzato
sab, riposo
dom, tensivo al mattino + ricarica di 1 gg
allenamento stile forza/potenza 80-90%
Squat 5-6 x 3-4
Panca 5-6 x 3-4
Stacco 3-4 x 2-3
Military 2-3 x 3-5
Trazioni 3-4 x 5-6
deplezione (possiamo fare tutto in un allenamento) 55-65%
Leg press 6 x 15-20
Panca Incl. manbri 6 x 15-20
Stacchi GT manubri 3 x 15-20
Rematore 3 x 15-20
Affondi 3 x 15-20
Croci + Alzate 90° 3 x 15-20 + 25-20
Ven (tensivo) 70-80%
Squat 5-6 x 4-5
Panca 5-6 x 4-5
Stacco 3-4 x 4-5
Dip + Trazioni 3-4 x 8+6-8
Good Morning 3-4 x 8-10
Il tensivo devolumizzato altro non è che il tensivo con meno volume, fermati a 3 serie dove ne fai 5-6, e a 2 dove ne fai 3-4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosecondo me ti sbagli alla grande, e se veramente fossi a 1000, sarebbe un mezzo sucidio.
certo , si tratta dell'opposto che deve fare un atleta o comunque chi pratica sport pesante ma in alcuni soggetti diversi puo' avere una grossa utilità.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiodipende ... in alcuni casi un periodo di restrizione calorica puo' essere utile. Non pensiamo che dall'oggi al domani se inseriamo 1000 kcal in tutto il metabolismo si siede definitivamente.
certo , si tratta dell'opposto che deve fare un atleta o comunque chi pratica sport pesante ma in alcuni soggetti diversi puo' avere una grossa utilità.
ciao
comunque ogni tanto passa dal diario
Commenta
-
-
Sono sempre io, ultima domanda....E' possibile rimanere con il peso ivariato ma allo stesso tempo vedersi meglio allo specchio?....Cioè un pò più tonico?....Perchè anche se faccio fatica a scendere con la LC e facendo 15 minuti di IT alla mattina, io tutto sommato mi vedo un pò più asciutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioC'è scritto 'ven (tensivo)'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da busino Visualizza MessaggioE sarebbe?
Squat 5-6 x 4-5
Panca 5-6 x 4-5
Stacco 3-4 x 4-5
Dip + Trazioni 3-4 x 8+6-8
Good Morning 3-4 x 8-10
Commenta
-
Commenta