io onestamente aggiungerei dei grassi Emaz, cosi potresti avere effetto di low libido/low testosterone e sopratutto problemi di colesterolo e cali di forza... inserisci del cocco, della frutta secca solo se non ti crea problemi con la colite, olio evo e cocco
(articoli) La Paleo Diet. e cosa si intende per salute
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio onestamente aggiungerei dei grassi Emaz, cosi potresti avere effetto di low libido/low testosterone e sopratutto problemi di colesterolo e cali di forza... inserisci del cocco, della frutta secca solo se non ti crea problemi con la colite, olio evo e cocco
Il cocco non l' ho mai preso in considerazione, è un alimento che conosco pocosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
no non è dovuta all'intestino probabilmente è dovuto al basso apporto di grassi e di saturi anche le uova le alzerei ad almeno 3. il cocco prendilo in considerazione perchè merita veramente tantoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
se non hai problemi di dimagrimento va bene, se invece vuoi tirarti si avresti dovuto abbassarla, il fruttosio non è uno zucchero "positivo" in quantità elevate, meglio ricavare più energia dai grassi. saturi si da rossa, tuorli, cocco eccFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
mario scusami se rompo.. ma dovrei mantenermi quindi su 100gr di carbo se voglio perdere peso? ammetto che con 5 kg in me mi muoverei meglio, io però sono un ragazzo tendente ad essere giu' di corda.. come la mettiamo con la storia del glucosio al cervello ecc ecc? grazie per la pazienza amicosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
beh chiaramente quando andrai ad affrontare un ipocalorica dovrai scendere con le calorie piano piano e non di botto,per controllare il più possibbile la perdita di massa magra.
comunque con una paleo §(che interessa molto anche a me) starei sui 100/150 gr di carbo , 2.5 gr per kg proteine e il resto grassi.
Commenta
-
-
e invece se non hai bisogno di un dimagrimento immediato la paleo è proprio buona perchè ti basta limitare a due frutti al giorno a colazione e post-wo ad esempio e poi mangiare a sazietà e vedi che dimagrisci! e mantieni ottimamente livelli di energia, libido e forza ottimali... io ogni tanto inserisco del riso basmati nel post-wo sopratutto quando mi alleno due volte al giorno (o patate dolci) ma solo perchè facendo crossfit arrivo a 4mila kcal al giorno come consumo calorico... direi che ogni 3 giorni un refeed ci staFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta