ci son le proteine, ci son i grassi, ci sono i carboidrati... non capisco perchè dovresti perdere massa la paleo è uno STILE di dieta, poi il computo energetico totale o le ripartizioni dei macro le fai in base ai tuoi bisogni
(articoli) La Paleo Diet. e cosa si intende per salute
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioci son le proteine, ci son i grassi, ci sono i carboidrati... non capisco perchè dovresti perdere massa la paleo è uno STILE di dieta, poi il computo energetico totale o le ripartizioni dei macro le fai in base ai tuoi bisogni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioassolutamente si, è adatta a tutti! prova a inserire del riso basmati all'inizio sopratutto se sei magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio100 gr riso --- 400/450 gr patate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocmq le patate "tradizionali" non sono paleo..
se si tratta di mangiarne un po' non credo sia un a grossa deviazione....ma mezzo chilo è tanta roba.
le patate dolci sono ammesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon sono facilissime da trovare, nei superstore più grandi di solito le hanno, io le trovo all'esselunga.
cmq il discorso è che se hai bisogno di quantità di carbo "notevoli", la soluzione migliore resta il riso, pur non essendo paleo.
Commenta
-
-
Questa dieta mi sembra interessantissima e ne ho letto a lungo su internet con solo pareri positivi. Il mio caso è questo: vorrei mettere muscolo e al contempo dimagrire essendo un pochino sovrappeso ed avendo iniziato da pochissimo i pesi, questa dieta può essermi d'aiuto? L'unica cosa è che quando abbasso troppo i carbo nella mia dieta poi soffro di vere e proprie crisi da zucchero con conseguente difficoltà a controllare il mio comportamento alimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioQuesta dieta mi sembra interessantissima e ne ho letto a lungo su internet con solo pareri positivi. Il mio caso è questo: vorrei mettere muscolo e al contempo dimagrire essendo un pochino sovrappeso ed avendo iniziato da pochissimo i pesi, questa dieta può essermi d'aiuto? L'unica cosa è che quando abbasso troppo i carbo nella mia dieta poi soffro di vere e proprie crisi da zucchero con conseguente difficoltà a controllare il mio comportamento alimentare.
per dimagrire devi restare in deficit calorico, se sei in deficit calorico non metti su muscolo...
secondo me puoi solo ciclicizzare, cioè mettere su peso, inevitabilmente anche grasso, ma il più pulito possibile, poi sgrassare, perdendo inevitabilmente anche una quota di muscolo...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio...magari... quello che vuoi tu si chiama miracolo non dieta...
per dimagrire devi restare in deficit calorico, se sei in deficit calorico non metti su muscolo...
secondo me puoi solo ciclicizzare, cioè mettere su peso, inevitabilmente anche grasso, ma il più pulito possibile, poi sgrassare, perdendo inevitabilmente anche una quota di muscolo...
Commenta
-
-
non è cosi se sei nuovo dell'allenamento con i pesi metterai su muscolo e perderai grasso allo stesso tempo. la Paleo è una ottima dieta per questo risultato, oltre a dare grossi benefici in termini di salute. se ti servono maggiori info contattami in privato per una consulenzaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioLa Paleo Diet rivaluta l'alimentazione estremamente sana dei nostri antenati, combinandola con le innovative scoperte in campo di genetica ed alimentazione. I nostri antenati erano sani, forti e magri e non seguivano alcuna dieta particolare e meno che mai prendevano "pillole magiche". Tuttavia questi uomini del paleolitico non conoscevano malattie come: cancro, Alzheimer, Parkinson, diabete e obesità. Inoltre erano rarissime le malformazioni ossee, se non inesistenti, e non avevano carie.
Per il resto son del parere che sino a che non mancano i nutrienti essenziali, ognuno può mangiare come meglio crede
Commenta
-
Commenta