Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Miti sulle proteine
Collapse
X
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-
-
assumo fibre ad ogni pasto e quasi solo fonti integrali, credo però di poter fare un danno aumentandole troppo andando a rallentare il transito. Una volta feci indigestione con le fette biscottate.. una volta con i ceci! Tutti alimenti ricchi di fibre. Sono un fenomeno dall'intestino fragileIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Hai fatto la Ig? Detto così potrebbe essere una fonte proteica in particolare.....stitichezza bevi? Come stai a grassi? Assumi fibre? Certo le pro in più non aiutano....
Esame emocromocitometrico con formula
Azotemia, creatinina, glicemia
Sideremia e transferrinemia
Fosfatasi alcalina, ygt
Got, gpt, bilirubina diretta e indiretta
Ves
Quadro siero proteico nelle urine
Bevo circa 2 litri di acqua al dì; come grassi in quelle 3 settimane sono stato basso e come fibre solo quelle contenute in quei 300-400 g di bietola che mangiavo la sera. Come fonti proteiche solo petto di pollo, tonno al naturale sgocciolato e whey dymatize (usate anche in passato e non mi hanno mai dato problemi). Cmq di stitichezza ne ho sempre sofferto, anche in passato.
---------- Post added at 08:39:49 ---------- Previous post was at 08:25:18 ----------
Mi correggo, l'esame igE l'ho fatto pure ed era tutto apposto.Last edited by mr.pump; 23-03-2012, 09:29:02.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioHo paura di star gettando del potenziale alle ortiche, forse questi problemi intestinali (che mi accompagnano da una vita appena uso molte fonti di difficile scomposizione) mi stanno facendo credere che io abbia meno possibilità di crescita di quel che penso. Non è possibile che la mia miglior forma sia stata intorno all'hp-15.. senza essere squartato. Magari potrei usare più proteine per creare massa magra, se il corpo avesse modo di metabolizzarle. Da quello che ho capito io invece di sfruttare il surplus lo faccio diventare stress corporeo che si traduce in acne, stanchezza e ritenzione idrica. Tenterò con gli enzimi e 1.5 di pro, se va bene aumento.
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioTi riferisci all' igE, cioè l'immunoglobuline? Se è quello non l'ho fatto. Ho fatto solo:
Esame emocromocitometrico con formula
Azotemia, creatinina, glicemia
Sideremia e transferrinemia
Fosfatasi alcalina, ygt
Got, gpt, bilirubina diretta e indiretta
Ves
Quadro siero proteico nelle urine
Bevo circa 2 litri di acqua al dì; come grassi in quelle 3 settimane sono stato basso e come fibre solo quelle contenute in quei 300-400 g di bietola che mangiavo la sera. Come fonti proteiche solo petto di pollo, tonno al naturale sgocciolato e whey dymatize (usate anche in passato e non mi hanno mai dato problemi). Cmq di stitichezza ne ho sempre sofferto, anche in passato.
---------- Post added at 08:39:49 ---------- Previous post was at 08:25:18 ----------
Mi correggo, l'esame igE l'ho fatto pure ed era tutto apposto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioHo paura di star gettando del potenziale alle ortiche, forse questi problemi intestinali (che mi accompagnano da una vita appena uso molte fonti di difficile scomposizione) mi stanno facendo credere che io abbia meno possibilità di crescita di quel che penso. Non è possibile che la mia miglior forma sia stata intorno all'hp-15.. senza essere squartato. Magari potrei usare più proteine per creare massa magra, se il corpo avesse modo di metabolizzarle. Da quello che ho capito io invece di sfruttare il surplus lo faccio diventare stress corporeo che si traduce in acne, stanchezza e ritenzione idrica. Tenterò con gli enzimi e 1.5 di pro, se va bene aumento."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopuoi essere più preciso?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosinceramente non li ho mai comprati, ma so che in farmacia si vendono integratori enzimatici"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioHo paura di star gettando del potenziale alle ortiche, forse questi problemi intestinali (che mi accompagnano da una vita appena uso molte fonti di difficile scomposizione) mi stanno facendo credere che io abbia meno possibilità di crescita di quel che penso. Non è possibile che la mia miglior forma sia stata intorno all'hp-15.. senza essere squartato. Magari potrei usare più proteine per creare massa magra, se il corpo avesse modo di metabolizzarle. Da quello che ho capito io invece di sfruttare il surplus lo faccio diventare stress corporeo che si traduce in acne, stanchezza e ritenzione idrica. Tenterò con gli enzimi e 1.5 di pro, se va bene aumento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMi pare che il tuo corpo, invece, ti mandi proprio questo messaggio. Acne, stanchezza, problemi intestinali..siamo proprio sicuri che il gioco valga la candela? Cioe', capisco l'ambire ad una forma fisica che si avvicini al nostro ideale, ma se questo penalizza troppo la nostra qualita' della vita, bisogna vedere se alla fine ne vale la pena.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiomio padre: le proteine in polvere ti fanno gonfiare, perchè sono proteine isolate
speriamo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta