Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:29:42 ---------- Previous post was at 12:04:43 ----------
http://healthydietsandscience.blogsp...tosterone.html
---------- Post added at 13:30:26 ---------- Previous post was at 13:29:42 ----------
Vegetarian men have lower testosterone levels
Published in the American Journal of Clinical Nutrition, Vol 42, 127-134
Dietary and hormonal interrelationships among vegetarian Seventh-Day Adventists and nonvegetarian men
BJ Howie and TD Shultz
This study can be accessed at: http://www.ajcn.org/cgi/content/abstract/42/1/127
Howie found that levels of testosterone and estradiol-17 beta (which is vital for reproductive and sexual functioning) were significantly lower in vegetarians than in omnivores.
---------- Post added at 13:31:39 ---------- Previous post was at 13:30:26 ----------
mi trovo.. infatti nel periodo di minima assunzione di pro avevo tutte le caratteristiche di una persona con poco testosterone e contemporaneamente pochi estrogeni: bassissima ritenzione idrica (per i miei standards) e contemporaneamente forza bassa e massa muscolara decrementata, l'acne leggero che mi ritrovo totalmente scomparso
---------- Post added at 13:32:43 ---------- Previous post was at 13:31:39 ----------
Paticamente il corpo rallenta ogni forma di crescita con un'alimentazione vegetariana, perciò chi ha patologie come diabete, osteoporosi e cancro ha grandi benefici da questo decelleramento della degradazione, per chi è perfettamente sano, e vuole aumentare massa magra e forza, l'alimentazione senza grassi saturi e proteine animali porta un rallentamento al limite della stagnazione..
---------- Post added at 13:34:16 ---------- Previous post was at 13:32:43 ----------
questo mi farebbe capire anche come mai io dimostri meno della mia età, dato che fino ai 16 anni ho mangiato una quantità di carni pari in tutta la vita uguale a quella settimanale di un bodybuilder professionista, con tutti i seguenti fattori di crescita molto bassi che un'alimentazione simile permette
Commenta