Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Eccomi, un altro ex-obeso
Per via della pelle non riesco a stimare la mia bf, e in palestra non hanno un plicometro :/
Ho postato delle foto alla fine di questo post -> http://www.bodyweb.com/threads/288692-Consigli-dieta
Grazie mille
Commenta
-
-
Cosa dite a me? Io credo che sfioro i 20% se non supero anche.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Le0nheart Visualizza MessaggioCosa dite a me? Io credo che sfioro i 20% se non supero anche.
http://img96.imageshack.us/i/sdc10084b.jpg/
Scusate, vorrei sapere quanta bf ho così da regolarmi se iniziare a sgrassare da adesso o posso aspettare la fine del mese.
Commenta
-
-
20% no però sgrassare un pochettino di certo non ti farà maleOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
ma siamo ancora anni luce dal tiraggio desiderato..
Commenta
-
-
@trexert: su spalle braccia e addome alto in pratica non hai grasso addosso. C'è quel rimasuglio di pelle che anche di profilo non ti rende giustizia.
Fossi in te punterei a mettere un pò di massa ovunque, con focus sul front: petto-addome. Sembrerai più compatto e asciutto
---------- Post added at 02:45:16 ---------- Previous post was at 02:42:11 ----------
Originariamente Scritto da alenter Visualizza MessaggioSta maglietta proprio non riesci a levartela ..
Commenta
-
-
dij ti sei asciugato per bene!non ci son cazzi!
TreXert è difficile valutare per via della pelle comunque come già detto metti su un po' di muscolo e l'estetica migliorerà sicuramente!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta