If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Appena uscito da un lungo periodo di definizione e di ricondizionamento per un infortunio.... 1.78 per 66 kg, lo so che la foto non è molto nitida ma il telefonino meglio non fa, si riesce a fare una stima?
11-12%?
la bf si calcola se si ha una massa magra sotto, che non è presente, sei secchissimo e senza muscoli ne grasso ovviamente.....
ora quello che mi domando è, come mai hai fatto un lungo periodo di definizione che secondo me ha solo peggiorato le cose?
la bf si calcola se si ha una massa magra sotto, che non è presente, sei secchissimo e senza muscoli ne grasso ovviamente.....
ora quello che mi domando è, come mai hai fatto un lungo periodo di definizione?
stavo 82 kg quando ho iniziato, tutto il lardo era sulla pancia, e non potevo più spingere perchè mi ero fatto male la spalla, quindi ho deciso di sgrassare mentre recuperavo dall'infortunio per ricominciare praticamente da 0...
sinceramente è solo una curiosità la BF per avere un parametro di riferimento base ora che inizio di nuovo con la dieta di massa anche se con l'allenamento procedo con cautela
bè allora hai fatto bene, cmq il grasso non ce nè, la base per ripartire è buona,
azzarderei come hai detto tu un 10%
cmq ripeto è difficile da stimare la bf, guarda la foto di fenix sopra, anche lui è intorno al 10% ma la differenza è parecchia....
bè allora hai fatto bene, cmq il grasso non ce nè, la base per ripartire è buona,
azzarderei come hai detto tu un 10%
cmq ripeto è difficile da stimare la bf, guarda la foto di fenix sopra, anche lui è intorno al 10% ma la differenza è parecchia....
ebbè ce credo, mica non si vede!
comunque grazie per il tuo parere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta