If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La ginecomastia è una condizione caratterizzata dallo sviluppo delle mammelle nell'uomo. È normale che durante la pubertà si assista ad uno sviluppo della ghiandola mammaria anche nell'uomo ma, dopo breve tempo, questa si atrofizza. Se l'atrofia non interviene, si ha un aumento di volume che non comporta conseguenze se non di tipo psicologico.
con un search si trovano molte info...voglia di lavorare saltami adosso!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
raga secondo voi a quanto sto nella foto che ho in firma?
minchia bronto...sei il mio ideale...esprimi forza e massosità con grazia ed eleganza!!
8-9%.....non di più....ma una foto con quad e back sarebbe gradita.
reppazza per la tua forma.....
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
minchia bronto...sei il mio ideale...esprimi forza e massosità con grazia ed eleganza!!
8-9%.....non di più....ma una foto con quad e back sarebbe gradita.
reppazza per la tua forma.....
grazie Malfa
le foto dei quad e del back ce le ho, però non so se postale anche qui, comunque c' è un 3D in photogalleri
Altezza 1.70 per 62/63kg. Ho la ginecomastia anche se non sembrerebbe
Tendo inoltre ad accumulare grasso specie nelle cosce e nel sedere (soprattutto sedere, purtroppo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta