Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobravissimooo sia per il fisico che per la stima
Commenta
-
-
secondo me è possibile a patto che ti scarnifichi (perderai molta massa IMHO) e che faccia le cose alla perfezione...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocon una l'inizio della definizione questa estate vorrei arrivare al mio obiettivo 6% dici è possibile?
ancora complimenti per il fisicoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioper quanto riguarda la parte superiore del corpo, a quanto sto qua?
[ATTACH]84443[/ATTACH]
curiosità, anzianità d'allenamento?
Commenta
-
-
anche io dico 10-11...
però ce n'è da mangiare se vuoi crescere eh!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ragazzi, secondo voi più o meno sto al 15-16% ?
età;18 anni . h 1,73 . peso: 68 kg
anzianita di allenamento :...dicamo un pò di ore ho sempre avuto rack,panca,multi,ghisa ma comincio ora a farla seriamente, diciamo che prima facevo una volta ogni 2 mesi o quanto mi capitava un pò di curl con due manubri , o qualche tradizione , (non mi sono mai allenato , per dire, non ho mai fatto SERIAMENTE 1 mese di palestra, ho solo cercato di tenere un regime alimentare corretto, senza porcate , troppi carbo quando stavo tutto il giorno seduto a lavorare, ho detto addio all'alchol da ormai mesi e mesi ... ecc.. ecc.. ecc.. ) ma ora parto con la massa,pure se sto un pò appannato
il sinistro non lo tiro mai in tempo.- GGLast edited by clabs; 06-02-2010, 03:26:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioragazzi, secondo voi più o meno sto al 15-16% ?
età;18 anni . h 1,73 . peso: 68 kg
anzianita di allenamento :...dicamo un pò di ore ho sempre avuto rack,panca,multi,ghisa ma comincio ora a farla seriamente, diciamo che prima facevo una volta ogni 2 mesi o quanto mi capitava un pò di curl con due manubri , o qualche tradizione , (non mi sono mai allenato , per dire, non ho mai fatto SERIAMENTE 1 mese di palestra, ho solo cercato di tenere un regime alimentare corretto, senza porcate , troppi carbo quando stavo tutto il giorno seduto a lavorare, ho detto addio all'alchol da ormai mesi e mesi ... ecc.. ecc.. ecc.. ) ma ora parto con la massa,pure se sto un pò appannato
il sinistro non lo tiro mai in tempo.- GG
ragazzi, secondo voi sto sopra i 15-16% di bf ?
thks
Commenta
-
-
12% o 14%
Scusate, mi si era impallato il pc e praticamente ho postato nella sezione sbagliata... Scusatemi!
Allora secondo voi ho la BF AL 12%. Possibile?
Io mi sento gonfio + sui 13/14%
Eppure su un sito calcolando lunghezza del collo, girovita, altezza e peso ed età, mi dice 11,89% Possibile?
Ecco le foto:
Commenta
-
-
Qui penso attorno al 12%, giusto?
Se non ci fossero grasso vecchio e gine sembrerebbe anche meno
Last edited by fenix91; 30-04-2010, 13:47:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioQui penso attorno al 12%, giusto?
Se non ci fossero grasso vecchio e gine sembrerebbe anche meno
[ATTACH]86266[/ATTACH]
[ATTACH]86267[/ATTACH]
ps:la gine si vede pochissimo ,anzi, se te non lo scrivevi, io manco la vedevo
Commenta
-
Commenta