If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qui la BF è maggiore nonostante la maggiore 'secchezza' (brutto termine, è per intenderci)...dovuta al fatto che la muscolatura è meno sviluppata rispetto al 17-18 postato prima
Caspita spot mi sembra molto più difficile valutare le donne degli uomini... La penultima che hai postato avrei detto meno percentuale... tipo un 18-19. Non so perchè, per gli uomini sembra più lineare la comparazione
Ciao Spot, io ho postato (sono a pag. 8) le mie foto e un utente ha gentilmente dato la sua valutaizone. Mi farebbe piacere avere un tuo parere, soprattutto alla luce delle tue foto di esempi femminili e per avere un' ulteriore opinione. Chiedo scusa se posso sembrare insistente, ma due o tre teste lavorano meglio di una!!!
(Se devo linkare o postare di nuovo dimmelo, sorry ma non sono troppo pratica...)
Caspita spot mi sembra molto più difficile valutare le donne degli uomini... La penultima che hai postato avrei detto meno percentuale... tipo un 18-19. Non so perchè, per gli uomini sembra più lineare la comparazione
infatti per gli uomini, a parte poche eccezioni, basta valutare la panza e i manigliotti
nelle donne...ci sono i fianchi che sono soggetti a dimagrimento/ingrassamento, ci sono le cosce, c'è il sedere. non è raro trovare ragazze che magari rimangono sempre più o meno costanti sulla pancia, ma che aumentano o diminuiscono su cosce e glutei
x quanto riguarda le foto postate...la penultima potrebbe sembrare molto magra ma bisogna valutare anche la muscolatura e poi...guarda le gambe. l'ultima le ha molto molto molto più magre (non si uniscono neppure, sembrano più maschili)
Ciao Spot, io ho postato (sono a pag. 8) le mie foto e un utente ha gentilmente dato la sua valutaizone. Mi farebbe piacere avere un tuo parere, soprattutto alla luce delle tue foto di esempi femminili e per avere un' ulteriore opinione. Chiedo scusa se posso sembrare insistente, ma due o tre teste lavorano meglio di una!!!
(Se devo linkare o postare di nuovo dimmelo, sorry ma non sono troppo pratica...)
Grazie...
allora, io direi
-nella prima foto 19-20%
-nella seconda...WOW che livello!! direi intorno al 15% o anche meno. prendi quindi per buono un 14-15 (non pensare questo sia alto, per una donna è MOOOLTO basso. diciamo come un 8-9 x un uomo. ricorda che le donne hanno FISIOLOGICAMENTE più tessuto adiposo sui glutei, sui fianchi e...quelle che piacciono a noi maschietti sono praticamente solo tessuto adiposo)
-nella terza direi qualcosina in più (mi sembra le gambe siano più coperte), intorno al 16 quindi...ti stanno bene gli short!
-dalla quarta forse non si può giudicare
spot ma l'ultima tipa(?) che hai postato che è al 16-17% di grasso è uomo ?
purtroppo nooo
vorrei dire una cosuccia x quanto riguarda questo thread.
il tutto è nato per far sì che gli utenti potessero riuscire a stimare DA SOLI la propria BF, proprio in base alle foto che tutti noi abbiamo contribuito a mettere.
capisco che non è semplice, ci vuole tempo a vedere un po' di foto in giro e vedere e capire i punti secondo i quali è possibilie stimare abbastanza accuratamente la BF...MA E' PER QUESTO CHE ABBIAMO MESSO QUI LE FOTO.
capisco anche chi viene e dice 'ho visto le foto postate e mi sembra di somigliare al tizio al 10, però a me le vene non si vedono, a lui si...quindi a quanto sto?'
ma non capisco chi apre la prima pagina del thread, vede che si fanno due stime sulle foto postate, poi fa la sua replica chiedendo che gli si venga valutata la BF, senza neppure averci provato
(x dirla tutta: è un po' come in 'dieta e alimentazione' arrivano utenti che scrivono diete neppure degne di tale nome pensando che così gli si 'corregge', quando leggendo 3-4 paginette dai thread in nota capirebbe che quello che sta facendo non sia la cosa migliore)
niente contro BoyEugene e TheSandman, quello che ho detto non è relativo SOLO agli ultimi due post.
niente contro BoyEugene e TheSandman, quello che ho detto non è relativo SOLO agli ultimi due post.
Chiedo scusa Spot, ma è andata esattamente come hai detto tu
Nel senso che non ho letto tutto il post e pensavo fosse fatto apposta affinchè gli utenti esperti dicessero a chi lo richiedeva la propria bf
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta