domanda stupida...ma le foto per stimare la massa grassa si fanno da rilassati o in contrazione?
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tecca_95 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono un neo-iscritto e avrei bisogno di avere una stima approssimativa della mia BF. L'ultima misurazione con plicometria risale a 8/9 mesi fa ed ammontava al 15,5% (sono un ex obeso quindi forse c'è in giro anche un po' di pellaccia), ma almeno ad occhio credo di essere migliorato. Giudicate pure...
P.S. Scusatemi, ma la qualità delle foto non è delle migliori ..."No pain, no gain..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oisin Visualizza Messaggiodomanda stupida...ma le foto per stimare la massa grassa si fanno da rilassati o in contrazione?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioda rilassati, frontale.Last edited by oisin; 01-11-2012, 17:35:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva77 Visualizza MessaggioAltezza 1.78 peso 76 kg Età 23
quanto è la mia bf? 15%?
http://imageshack.us/photo/my-images/109/image1ax.jpg/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva77 Visualizza MessaggioUp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheZar Visualizza MessaggioEcco una mia foto, contando che due anni fa ero 90 kg è rimasta un pò di pelle in eccesso a quanto può stare la mia bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosarai sui 14/15% bf, ma devi cercare di mettere un pò di massa magra. Comunque ottimo il dimagrimento. Adesso inizia un altro step!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tecca_95 Visualizza MessaggioUp... Nessun parere?
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosecondo me un 12% - 13% ad occhio.. aspetta altri pareri. COnfronta la foto anche con le immagini presenti a pagina uno(nel link)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phenix92 Visualizza MessaggioRagazzi posto anche io una mia fotina x vedere come sto' messo a livello di bf?Mi hanno detto che sto' al 20% e' vero??Cmq considerate che faccio palestra da 1 mesetto...
Foto:
Cmq solo x curiosita' ho messo in tutto 3 kg rispetto a quando ho iniziato, secondo voi e' solo grasso o c'e' un po di massa magra?
Di massa magra non se ne vede tanta tanta ma non sei certo messo male... Inizia a fare seriamente massa!Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phenix92 Visualizza MessaggioRagazzi posto anche io una mia fotina x vedere come sto' messo a livello di bf?Mi hanno detto che sto' al 20% e' vero??Cmq considerate che faccio palestra da 1 mesetto...
Foto:
Cmq solo x curiosita' ho messo in tutto 3 kg rispetto a quando ho iniziato, secondo voi e' solo grasso o c'e' un po di massa magra?
Direi che parti quasi da 0...ma non puoi permetterti di fare definizione... Ti conviene di fare la massa, stare in ipercalorica e poi quel poco guadagnato verso aprile maggio andare in definizione...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta