Cioè dopo un ciclo di massa hai perso il 50% del carico? Tutto fatto molto bene dedico
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ho inviato delle foto alcuni mesi fa e mi è stata data una bf del 30% so che ho ancora peso da perdere e muscolo da mettere su però gradirei una stima per capire come sta andando il dimagrimento
Ho perso 7-8kg in 3 mesi spero di essere intorno al 25%
Commenta
-
-
Altezza 174cm
In questa prima foto mostro l'andamento di questi 5 mesi di definizione da una partenza di 80/81 kg (dieta iniziata i primi di febbraio)
Nella prossima foto mostro foto ad oggi con peso di circa 71 kg :
Questi sono i risultati finali di quest'anno dato che da domani si passa in normo e poi iper, che ne pensate ? Che percentuale ho raggiunto secondo voi? Avendo collo 38,5 e vita 77,5 La formula mi da 10.3% ma sinceramente mi sembra bassa, io direi più sui 12% ecc?Last edited by Nicola48; 09-07-2017, 14:27:19.
Commenta
-
-
Ho limitato l eccesso calorico che avevo circa 1 mesetto fa perché ero sulle 3500kcal e credo avevo problemi di insulino resistenza data la mia difficoltà a quel peso di prendere musoclo, attualmente il peso è calato di 2kili ritornando ad una normocalorica, mi vedo meglio e credo abbia perso in po di grasso e acqua.
Credo di essere intorno al 14% di Bf attualmente.
PS: la prima foto è quella di 3 settimane fa e le luci erano "migliori" in quella foto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMangia, figlio mio, mangia ti prego! Non hai nulla da definire.
Commenta
-
-
Ma iper leggera cosa! Ingolla cibo con l'imbuto e allenati a modo. Oltretutto significa che se non crescevi le kcal non erano abbastanza elevate o erano splittate maleOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Dati 1.78 x 80kg
La mia bilancia segna 12.5% bf
Secondo voi a quanto potrei essere?
https://imageshack.com/i/pn0yShYDj (addome contratto)
https://imageshack.com/i/pm84irUnj (foto rilassato)
(Foto con luce differente)Last edited by Sephirot; 26-07-2017, 13:18:27.
Commenta
-
-
ciao ragazzi ,come prima cosa vi ringrazio per i vostri utili consilgi,vorrei se possibile una stima della mia attuale massa grassa dopo ben 5 mesi di definizione ,sono alto 180 cm e 5 mesi fa pesavo 84 kg e voi mi avete detto di avere una percentaule di massa grassa del 18-19% mentre adesso peso 75 kg ,pubblichero 4 foto ,la prima peso 84 kg ,la seconda peso 79 kg,la terza peso 77 kg mentre la 4 è la mia situazione attuale e cioè peso 75 kg .
Last edited by made89; 15-09-2017, 13:49:49.
Commenta
-
Commenta