Ormai sorvoliamo sul discorso Modelli, seriamente quanto sei alto e quanto pesi? Avrai un 10% scarso di massa grassa ma non si vedono addominali ne altro perché ti manca la massa magra. Prova a scrivere in alimentazione e vedrai che qualcosa può uscire, ad oggi non hai muscoli e senza muscoli non puoi "tirare"
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie per la risposta sono alto 1.90 e peso 74kg a me sembra surreale avere tale percentuale visto che in certi punti sopratutto il centro dell'addome,fianchi e petto siano ancora leggermente coperto da grasso,non so se sia dovuto al fatto che in passato sonor stato in sovrappeso..si parla di 4 anni fa ed avrò avutotale circa 12kg in più.Non so bene come comportarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza MessaggioGrazie per la risposta sono alto 1.90 e peso 74kg a me sembra surreale avere tale percentuale visto che in certi punti sopratutto il centro dell'addome,fianchi e petto siano ancora leggermente coperto da grasso,non so se sia dovuto al fatto che in passato sonor stato in sovrappeso..si parla di 4 anni fa ed avrò avutotale circa 12kg in più.Non so bene come comportarmi..Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza MessaggioCi passo sicuramente,comunque sia cosa ne pensi di una ricomposizione corporea?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Hai un'idea distorta del tuo corpo , anche con 12 kg in più saresti stato cmq un hp-4,e non in sovrappeso per la strada che vuoi intraprendere magari non vuol dire nulla , ma di fatto allo stato attuale ti vedi in questo modo per mancanza di magra , passa in alimentazione come ti ha detto Ponno e magari in allenamentoLast edited by salvo 72; 11-06-2017, 09:38:43.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza MessaggioNon so se conosce bene il campo ma non credo dalla sua risposta..comunque sia i modelli non devono avere grandi masse ma anzi essere ben definiti,molti modello molto famosi hanno meno massa magra di me(anche se difficile da pensare).Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza Messaggio1.80 × 73.5kg. Vorrei continuare a far massa dato che sto guadagnando qualcosa e che sono ancora secco, ma ho paura di avere una Bf che mi impossibiliti cio. A quanto la stimate la Bf?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl numerino NON è importante, continua con la massa, magari limita un po' l'eccesso calorico ma mangia che si, sei secco! Oltretutto l'estate è il periodo migliore per mettere massa!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza MessaggioSto sulle 3500 quando mi alleno e 3000 quando non mi alleno, mangio pulito, continuo così? Che metto al mese quasi 1kg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marded Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
ciao ragazzi ,due mesi fa prima di iniziare definizione avevo pubblicato una foto dove mi avevate detto di avere un percentuale di massa grassa di partenza del 18 % ,vorrei sapere adesso secondo voi a che punto sono ,altezza 180 cm con un peso iniziale di 84 kg mentre il peso attuale è 79 kg ,nel primo link ci sono le due foto di come ero due mesi fa mentre questa è una una foto della mia situazione attuale .
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Last edited by made89; 16-06-2017, 22:54:46.
Commenta
-
Commenta