If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma ti senti proprio lo pancia gonfia o hai l'addome spinto un po in avanti?
Perchè io ho una leggera iperlordosi lombare e l'effetto è quello
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
penso sia gonfiore cioè alla sera mi sento molto gonfio , anche perché di grasso ne ho poco però se sto molto dritto non si nota quasi , nella foto ero bello rilassato poi sono ancora bello secco quindi addome comunque si vede bene però rompe un po' sto gonfiore
Buongiorno, fatte questa mattina peso 75,2kg per 1,72cm attualmente normocalorica da 2500 calorie circa, nonostante questo apporto calorico non basso per essere in cut, mi sento abbastanza piatto e svuotato. A me sembra
Ciao ragazzi ho aperto una discussione nella sezione alimentazione per una questione di completezza. Ieri a seguito di una visita impedenziometrica ho saputo di essere al 17,6% di massa grassa. Ho iniziato da 3 mesi una fase di massa con peso iniziale 72kg e peso iniziale 76kgx1,84cm (l'anno scorso in questo periodo 69-70kg praticamente nulla).Sono rimasto sorpreso da questo risultato perchè ho poco grasso in evidenza (almeno dal vivo così sembra) e anche nel concreto non si riesce a prendere la plica su gran parte del corpo. Se vi va prima di una valutazione passate dalla sezione alimentazione per farvi un'idea più completa sul mio background. (vi posto anche una foto dell'anno precedente)
Ciao ragazzi ho aperto una discussione nella sezione alimentazione per una questione di completezza. Ieri a seguito di una visita impedenziometrica ho saputo di essere al 17,6% di massa grassa. Ho iniziato da 3 mesi una fase di massa con peso iniziale 72kg e peso iniziale 76kgx1,84cm (l'anno scorso in questo periodo 69-70kg praticamente nulla).Sono rimasto sorpreso da questo risultato perchè ho poco grasso in evidenza (almeno dal vivo così sembra) e anche nel concreto non si riesce a prendere la plica su gran parte del corpo. Se vi va prima di una valutazione passate dalla sezione alimentazione per farvi un'idea più completa sul mio background. (vi posto anche una foto dell'anno precedente)
Sicuramente non sei al 17, ormai si sa che l'impedenziometria ha un margine d'errore molto alto. Sarai si e no al 13
Ma non ti devi preoccupare adesso della bf pensa prima a mettere su massa poi si parlera di bf
La foto è a mezzo busto e da lontano, direi un 13/14 comunque
Un mese fa, l'ultimo BIA l'aveva stimata al 17%...
Non ero tanto lontano dallo specchio...non più di 1 metro...
Vorrei arrivare intorno al 10% minimo...spero di riuscirci in breve tempo.
Ciao ragazzi ho 19 anni peso 70,5 kg e sono alto circa 1,70 cm, mi alleno da due tre anni.
Oltre alla bf mi potreste dire quanto dovrei perdere per avere una pancia "piatta"?
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Ciao ragazzi ho 19 anni peso 70,5 kg e sono alto circa 1,70 cm, mi alleno da due tre anni.
Oltre alla bf mi potreste dire quanto dovrei perdere per avere una pancia "piatta"? https://m.imgur.com/a/OWfBk
ma è difficile darti una risposta precisa perchè magari ti ci vuole di più o di meno.. comunque c'è da perdere qualche kg, come penso tu sappia..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta