Immaginavo un 25%+,ho appena iniziato e ho perso 4,5kg in 2 mesi,grazie sempre!
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi lasciate perdere le %...sono numeretti insignificanti...soprattutto se non si ha massa magra (la bf infatti misura il rapporto tra massa magra e quella grassa)...dateci sotto con il ferro e con l'alimentazione, mollate i calcoli...al momento non vi servono.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi lasciate perdere le %...sono numeretti insignificanti...soprattutto se non si ha massa magra (la bf infatti misura il rapporto tra massa magra e quella grassa)...dateci sotto con il ferro e con l'alimentazione, mollate i calcoli...al momento non vi servono.
Sai che voglia ho di postare ste foto 😁
inviato da uahbdvvgxydjskokanbdhxghebbdbxijbsbx
eeeeeeeeeeee macarena
Commenta
-
-
Buongiorno fatte questa mattina, peso sempre 75kg circa per 1,72cm, la bf sembra essere scesa, 12% potrebbe essere? Vi ringrazio addome e fianchi pare che il grasso sia calato, peccato per il petto sembra che ho una lieve gine/lipomastia perchè la pelle si rilassa molto in quellaLast edited by DamianoBB; 05-04-2017, 21:47:00.
Commenta
-
-
Impendenzioemtria..?????
Ho fatto una visita da un nutrizionista un mesetto fa..
Mi dava una massa grassa dell'8%..
Mi sembrava un po' bassina come misurazione...
Un annetto fa sempre dallo stesso nutrizionista ero partito con una bf del 15% circa..
Una visita dal medico generico sempre un annetto fa mi aveva dato una bf sempre intorno al 15%..
Oggi mi sono comprato una bilancia impendenziometrica.. il peso totale me lo segna giusto..
Ma la bf... mi da il 21.2%[emoji52][emoji52][emoji52][emoji52][emoji52]
A quale valore dovrei dare più ascolto???
Allego per rendere l'idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Last edited by Nicola48; 07-04-2017, 23:52:31.
Commenta
-
-
Ipotizzare la massa grassa da una foto a mezzo busto è impossibile. Che ne sappiamo ad esempio se sotto hai l'addome definito e le gambe "tagliate" o se hai una panza da Galeazzi? [emoji16]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIpotizzare la massa grassa da una foto a mezzo busto è impossibile. Che ne sappiamo ad esempio se sotto hai l'addome definito e le gambe "tagliate" o se hai una panza da Galeazzi? [emoji16]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta