Si vede invece che c'è un po' di pancetta. Ipo o normo, dipende dall'obiettivo
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Leo, aspetta in caso chi è più capace a stimare, ma imho non è valutabile la BF da una foto del genere...rimani tutto sfocato e non si vede granchè....cerca di farne una con un qualità un pò più alta (semmai includendo anche le gambe) e riposta....questa la mia opinione.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
ecco fede ...Last edited by leo1990; 03-03-2016, 16:57:00.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
La foto è sicuramente migliore di quella precedente (come qualità e messa a fuoco)...ora aspetto chi più esperto di me che ti potrà stimate la BF...anche se, imho, numeretto inutile nel tuo caso in quanto c'è ancora tanto da sgrassare...imho BF ancora altina (18-20%)....sempre my opinion!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Ti direi tra un 14/15%. POtresti continuare si, fino a quando ne vale la pena, quindi tieni d'occhio che il grasso non aumenti eccessivamente. Dalle foto noto un pò di gonfiore addominale o avevi mangiato/bevuto da poco?
Commenta
-
-
Credo che il mio addome abbia più o meno sempre quell'aspetto! E' dunque gonfiore addominale dovuto al grasso oppure può essere qualcos'altro?
14-15, mi sembra al limite! Preferirei continuare la massa perchè ho ancora bisogno di metter su muscoletti, mi è stato fatto notare più volte che mi manca ancora la "sostanza" e che avrei ben poco da definire... però farò attenzione a non sporcarmi ulteriormente! cercherò di non mangiare come un cinghiale e controllarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vidar Visualizza MessaggioCredo che il mio addome abbia più o meno sempre quell'aspetto! E' dunque gonfiore addominale dovuto al grasso oppure può essere qualcos'altro?
14-15, mi sembra al limite! Preferirei continuare la massa perchè ho ancora bisogno di metter su muscoletti, mi è stato fatto notare più volte che mi manca ancora la "sostanza" e che avrei ben poco da definire... però farò attenzione a non sporcarmi ulteriormente! cercherò di non mangiare come un cinghiale e controllarmi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta