Ragazzi un vostro parere? 171x63,3
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da bogdan schw Visualizza Messaggio169 x 58, vita 71 ,bf ?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeBlanc Visualizza Messaggio
Fase di bulk spinta e sto a 83kgx177cm, dovrei essere sul 15% circa ?
17 almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza MessaggioPreferirei vedere una foto da seduto, ma direi 6-7%
Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza MessaggioNo, più di 15.
17 almeno.
q
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioSecondo me no, quelle bf sono da gara, ne facili da raggiungere ne da mantenere.. io direi che un 10 (se vogliamo dare i numeri) può starci..
qui mi trovi d'accordo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu NON devi affatto dimagrire...sei già un peso piuma e senza nessun muscolo...diventeresti pelle ed ossa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness4life Visualizza MessaggioOk, grazie. E quanta BF ho più o meno, solo per sapere?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggioqualcuno può aiutarmi con la mia bf? la foto è un po' più su
Commenta
-
-
Buona sera ho 23 anni 1.85 cm per 103 kg
Volevo sapere se sono ancora sotto il 20 % grazie
Me la carica per storto non capisco il motivo. ...Last edited by valerio1900; 24-11-2015, 00:20:08.Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!!!
Commenta
-
-
165cm x 64,3kg...foto a freddo dopo cena giorno OFF....attuale dieta iper 2850 ON 2300 OFF....sono incerto su come procedere:
La BF a quanto potrebbe essere?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta