Starai sul 22% (che non è male per una donna). Bello il quad che spunta
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
30 anni 188 cm x 81 kg, vengo da 4 mesi di ipo e una bf di 19/20...
Mi dareste una stima per valutare se ho fatto qualche progresso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conqueror Visualizza Messaggio30 anni 188 cm x 81 kg, vengo da 4 mesi di ipo e una bf di 19/20...
Mi dareste una stima per valutare se ho fatto qualche progresso?
http://i60.tinypic.com/11ru8p4.jpg
Nella terza mi sembra che hai una bf più alta invece
Comunque direi che progressi ne hai fatti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioIo ti direi sul 15% circa
Commenta
-
-
15%? (17 anni, 166 cm x 64kg) Circa 2 anni fa pesavo 84kg e grazie a 2 anni di palestra ( solo un anno seriamente ) ho perso 20kg e ho messo un po di massa magra. Adesso pensavo di fare una normocalorica nei giorni On ed una ipo nei giorni OFF, che ne pensate?
Commenta
-
-
Ma sono tutte dello stesso periodo? Ok la luce più favorevole ma anche, per esempio, la vena sul braccio nella foto di destra è troppo evidente rispetto a quella di sinistra.
Comunque 15% proprio no, direi 12... Buona baseIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
massa grassa
Salve a tutti vorrei mettere due mie foto per farvi vedere la mia condizione attuale, per farmi dire da voi piu o meno a che percentuale di grasso potrei avere ad occhio e croce perchè vorrei scendere sul 9% per poi fare massa... però il problema è che non so come metterle, aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastrolindosgrassato Visualizza MessaggioSalve a tutti vorrei mettere due mie foto per farvi vedere la mia condizione attuale, per farmi dire da voi piu o meno a che percentuale di grasso potrei avere ad occhio e croce perchè vorrei scendere sul 9% per poi fare massa... però il problema è che non so come metterle, aiuto.
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
ho unito il tuo post alla discussione ufficiale. posta le foto qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da michele96 Visualizza MessaggioTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness4life Visualizza MessaggioSalve ragazzi, sono un ragazzo che fa palestra da circa 3 mesi e vorrei sapere PIÙ O MENO la mia percentuale di grasso corporeo. Ho 17 anni e sono 165x55. Se volessi arrivare al 10% circa di BF(perché sono sicuro di non esserlo ora), quanto dovrei dimagrire?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta