Scusa se te lo chiedo ma cosa significherebbe hp-18? Scusa l ignoranza
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
che sei pelle e ossa molte ossa e poca pelle...hp-18 significa che sei ben sotto alla tua altezza di 18kg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola95xXx Visualizza MessaggioPutroppo so di essere sottopeso ma pur mangiando molto non ingrasso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Guarda sarebbe impossibile scrivere la mia dieta visto che non ho una dieta precisa... quello che trovo mangio forse è proprio quello il problema... Cercherò qualche esempio di dieta per la massaLast edited by Nicola95xXx; 15-05-2015, 22:53:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola95xXx Visualizza MessaggioGuarda sarebbe impossibile scrivere la mia dieta visto che non ho una dieta precisa... quello che trovo mangio forse è proprio quello il problema... Cercherò qualche esempio di dieta per la massaWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Ho sempre pensato non servisse... Ci sono molti ragazzi che non seguono diete e non fanno allenamenti e pesano di più, forse per costituzione. Cercherò di cambiare a cominciare dalla dieta anche se non intendendomene rischierei di andare allo sbaraglio... Adesso non è che mangio sempre le stesse cose ma mi rendo conto che sarebbe meglio.Last edited by Nicola95xXx; 15-05-2015, 23:13:42.
Commenta
-
-
People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.
Commenta
-
-
Tralasciando che la foto è post-corsa e che a pranzo ho mangiato una cofanata di lenticchie (credo che un pò il gonfiore sia anche per quello),
ad addome contratto non si nota nulla ma rilassato(come in foto) ho sempre un pò questo gonfiore, consigli?
People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi per cortesia...siete ot...qui si fanno solo stime della bf...stop.
Grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
70,5g x 170cm
Su che bf dovrei stare ora?
La precedente stima era del 15% https://imagizer.imageshack.us/v2/51...537/cFkiPW.png
Commenta
-
Commenta