Ragazzi vorrei una stima ha quanto sto ora
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da overkill Visualizza MessaggioRagazzi vorrei una stima ha quanto sto oraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio13-14% e torna in normo, scusa x la skiettezza, devi costruire e nn definire dato ke muscolo nn c'è
da questa settimana tornerò in normocalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSalve sono Piero, sono 183 cm per 82-82,5 kg, secondo voi a quanto sono?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio14-15%
Commenta
-
-
Ciao, secondo voi quant'è la mia massa grassa? Consigli per migliorare complessivamente? P.s. Non riesco a far uscire gli addominali.
Altezza: 168
Peso: 58
Muscoli rilassati
Muscoli rilassati
Muscoli contratti
Last edited by Nickname1; 14-05-2015, 13:41:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nickname1 Visualizza MessaggioCiao, secondo voi quant'è la mia massa grassa? Consigli per migliorare complessivamente? P.s. Non riesco a far uscire gli addominali.
Altezza: 168
Peso: 58
Muscoli rilassati
Muscoli rilassati
Muscoli contrattiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Si li alleno già da un pò di mesi ma credo che fin ora abbia sbagliato nell'esecuzione (troppo veloci). Gli addominali se li contraggo, sotto la pelle li sento belli duri, ma non si vedono.
Comunque sulla massa grassa siamo lì, perchè su internet mi dà 10.5%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco199821 Visualizza MessaggioSalve ragazzi riuscite a dirmi la mia Bf
Addome rilassato
ContrattoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco199821 Visualizza MessaggioGrazie .
Una domanda scusa se è OT sono alto 180 x 75 kg so di avere poca massa muscolare mi consigli di continuare massa o partire da una base più pulita ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Last edited by Nicola95xXx; 15-05-2015, 22:12:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola95xXx Visualizza MessaggioCiao, quant'è secondo voi la mia massa grassa dell addome? 20 anni altezza 180cm peso 62kg (Lo so sono molto magro :P non riesco ad ingrassare di un etto )
ps: non faccio nessun tipo di allenamentoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta