Originariamente Scritto da RATM
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
18 anni, 178cm, 78kg.
Ho fatto un periodo di massa da settembre ad ora stando sulle 3100kcal e sono passato dai 70 ai 78 prendendo circa 1kg al mese.
Adesso ho abbassato piano piano le kcal fino a 2800 da due settimane, ma non mi sono ancora pesato, però ho già notato di essere un po' più sgonfio di prima.
Stare in normocalorica per un po' potrebbe essere un' ottima idea?
Comunque, BF?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnzoDocet Visualizza Messaggiohttp://i61.tinypic.com/2mqmayx.jpg
18 anni, 178cm, 78kg.
Ho fatto un periodo di massa da settembre ad ora stando sulle 3100kcal e sono passato dai 70 ai 78 prendendo circa 1kg al mese.
Adesso ho abbassato piano piano le kcal fino a 2800 da due settimane, ma non mi sono ancora pesato, però ho già notato di essere un po' più sgonfio di prima.
Stare in normocalorica per un po' potrebbe essere un' ottima idea?
Comunque, BF?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnzoDocet Visualizza MessaggioNessuna stima??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
17 18? Premetto che è subito dopo cena quindi sto un pò gonfio. 177x73 dite che è l'ora di definirmi? Non vorrei ingrassare troppo anche perché mi sto dando al calistenico ed essere leggeri è un punto a favore
---------- Post added at 20:43:33 ---------- Previous post was at 20:36:31 ----------
"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggio
17 18? Premetto che è subito dopo cena quindi sto un pò gonfio. 177x73 dite che è l'ora di definirmi? Non vorrei ingrassare troppo anche perché mi sto dando al calistenico ed essere leggeri è un punto a favore
---------- Post added at 20:43:33 ---------- Previous post was at 20:36:31 ----------
"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
Commenta